m250470 3 Segnala messaggio Inviato January 8, 2016 Mi chiamo Michele sono nuovo sia in questo sito forum sia come sviluppatore di RPG. Comunque sono sempre stato appassionato del genere e sapere che ora ho la possibilità di creare anche io questi stupendi giochi per me è un traguardo eccezzionale. In questi giorno mi sto cimentando a creare un RPG di mia creazione e sono sicuro che questo forum mi sarà di ottimo aiuto. Per ora auguro a tutti voi buon anno e buona continuazione e a presto. 3 TecnoNinja, Ryoku e MrSte reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
LusianL 614 Segnala messaggio Inviato January 8, 2016 Benvenuto ragazzo!=D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ryoku 737 Segnala messaggio Inviato January 8, 2016 Buon anno e benvenuto!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Shiki Ryougi 216 Segnala messaggio Inviato January 8, 2016 Benvenuto e buon anno a te Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ghost Rider 1887 Segnala messaggio Inviato January 8, 2016 Benvenuto a bordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
m250470 3 Segnala messaggio Inviato January 8, 2016 Grazie a tutti e prometto che presto spero di caricare per voi qualche rpg di mia creazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
MrSte 1110 Segnala messaggio Inviato January 8, 2016 Buon anno e benvenuto , per qualsiasi cosa non esitare chiedere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato January 9, 2016 welcome o/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
JeanBis 210 Segnala messaggio Inviato January 10, 2016 Benvenuto XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio