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JeanBis

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Alchemist Bytes Presenta:

 

Labyrinthum

 

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Ti piacciono i giochi di logica?

 

Mettiti alla prova cercando di raggiungere l'uscita di ogni livello.

 

Prova a completare tutti i sessanta livelli mettendo all prova le tue capacità logiche e la tua rapidità attraverso differenti missioni ed ostacoli, tra cui:

 

- Colpire tutte le bombe;

- Raccogliere le gemme;

- Attivare tutti i sensori;

- Missioni miste;

 

E altro ancora!

 

Che stai aspettando? Scarica ora Labyrinthum, è gratis e privo di pubblicità!!!

 

DOWNLOAD

 

post-27-0-20879400-1452779589_thumb.png post-27-0-23533000-1452779612_thumb.png

 

Google Play:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.AlchemistBytes.SpaceBox

 

Windows 10 Store:

https://www.microsoft.com/it-it/store/games/labyrinthum/9nblggh58tw3

 

 

SCREEN:

 

post-27-0-05293200-1452780469_thumb.jpg

 

AVVERTENZA:

 

Il gioco è disponibile nello store per i dispositivi Universali Windows 10 (Mobile, Desktop), non è possibile reperire il prodotto negli store di Win 7, 8, 8.1.

 

N.B. A causa di alcuni gravi problemi dello store di Microsoft, l'app potrebbe non essere trovata nella ricerca manuale, qualsiasi parola chiave digitiate non sarà trovata, per scaricarla cliccate sul link sovrastante e vi si aprirà lo store con la pagina principale del gioco. Lo stesso vale per la versione Mobile, sono mortificato per l'inconveniente, ma la cosa non dipende da me.

 

Buon Divertimento

 

 

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Avvertenza : Il prodotto su citato crea dipendenza, la cosa è assolutamente voluta dal Jeanbot, perciò se vi capita di avere dei vuoti di memoria ed il conto in banca vuoto sappiate che utilizzando anche solo una volta il gioco/app/quel che vuoi hai acconsentito di tua spontanea volontà a cedere il tuo libero arbitrio ogni qual volta al suddetto jeanbot serviranno contanti.

 

 

Più o meno è quel che c'è scritto in piccolo tra i primi due pixel in basso a destra nell'immagine del gioco ^^

 

 

 

:jeanboat:  (y)

 

Sicuramente finirà sul telefonino ^^

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@@kaine in effetti io trovo sia più comodo giocare sul telefono XD grazie per la valutazione \m/_

 

@@Thejuster si è fatto con Unity 5, pensavo esistesse il Tag tra i tool proposti nella selezione all'apertura del topic, ma non c'è XD

oh bene bene magari a questo giro riesco a superare il livello a cui mi ero bloccato XD

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Allora sono rimasto alla versione 4 con licenza dove

non era possibile utilizzare tasti come menu o freccia indietro in unity.

Ora alla versione 5 non sò se hanno abilitato questa cosa ma...

 

Dico Ahia.....

Di ai tuoi amici di inserire lo splash screen ufficiale di unity.

Tanto lo sò che usano il pezzotto.

La versione free permette di esportare per android, ma obbliga con il logo di unity.

 

Lo dico per loro non tanto per me XD

Ma la multa è veramente salata.

Tranquillo che non faccio spia XD

Ma tipo metti me che ho pagato 1.500€ per una licenza per

pubblicare giochi sul playstore e poi lo fanno in ugual modo gli altri senza pagare nulla da i nervi XD

 

 

E poi google ha i nominativi.

Nome e Cognome al momento della registrazione e della posa in opera dell'IBAN e SWIFT.

 

Se il gioco diventa più famoso o più visibile, scatta il controllo.

Basta leggere l'apk e subito si vede con quale tool è stato creato.

Occhio a non scherzare su queste cose ragà.

 

Potete ugualmente mettere il gioco sul playstore nessuno ve lo vieta.

Potete anche venderlo.

Ma unity obbliga lo splash screen di sua proprietà.

fate attenzione...

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Grazie per l'interessamento Just, ma ho poco da dire ad altri visto che il gioco l'ho fatto io XD

 

Comunque per lo splash screen non c'è problema visto che con un amico abbiamo deciso di diviverci la spesa di una mensilità di Unity, per vedere quali vantaggi ci fossero. Mio malgrado però lo splash screen tornerà al prossimo aggiornamento dell'apk visto che il mese è gia finito T_T

 

75€ al momento, diviso due, sono più ragionevoli di 1500€ a vita, sebbene questi siano soldi che non recupereremo mai visto che il gioco è gratis e senza ADs.

 

Se un giorno i guadagni dovessero raggiungere quella soglia allora penserò di prendere la versione completa, ma per adesso mi limiterò a prendere la mensilità di rado, ma solo quando avrò raggiunto le quattro o cinque app effettivamente remunerative!

 

Un pensierino piuttosto lo farei con Unity cloud build, ma sono ancora incerto XD

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Io infatti aspetto quello

Unity cloud build.

 

E' una furbata meschina ma ne vale veramente la pena.

 

I 75€ è un abbonamento annuale non mensile XD

E cmq non ne vale la pena.

Quando scade perdi la licenza. Ed a conti fatti costa quasi il doppio.

Quindi conviene che i 75€ li metti tu da parte al mese ed entro un anno te lo compri pure XD

 

Invece io non mento che utilizzo il pezzotto del 5.

Perché hanno una politica sbagliata.

Ad ogni nuova versione devi ricomprare la licenza -.-

 

Mentre con il Cloud paghi per quanto ti serve. Compili e distribuisci anche su Mac e AppStore

Risparmiandoti il fastidio anche di comprare un mac.

 

difatti appena finisco il mio titolo, per pubblicarlo utilizzerò il cloud build.

 

Poi ho il mio sito di risorse preferito XD

Sono membro a vita con un pagamento di 100€

posso scaricarmi quello che voglio.

L'amministratore mi fece l'offerta visto che compravo sempre modelli poco a poco.

che poi è anche molto economico.

 

Ok sto svelando il mio trucco >.>

Ma siccome mi sento a casa vi rilevo dove compro i miei modelli XD

 

http://www.daz3d.com/dexsoft-games

 

E ci sono sempre sconti anche per metà prezzo

 

Tipo la mia modella preferita è Victoria XD

 

http://www.daz3d.com/victoria-7

 

costa 11€ *_*

 

http://www.daz3d.com/victoria-7

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No Just i 75 sono al mese XD

 

Comunque molto carino il sito, con gli sconti i prezzi sono davvero abbordabili, specialmente perchè ti danno tutto compreso di sedie, ceste, portoni, etc

 

credo che ci farò un pensierino quando passerò dal 2D al 3D

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