lzol 1 Segnala messaggio Inviato January 21, 2016 Salve a tutti, vengo da Napoli e sono un appassionato di videogames. Ho da poco realizzato la mia prima demo su rpg maker MV dopo anni di fallimenti con altri tools e sto cercando di diffonderla attraverso le migliori comunità italiane; se volete dare uno sguardo, trovate il link in firma. Buona giornata a tutti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ghost Rider 1887 Segnala messaggio Inviato January 21, 2016 Benvenuto Che parte di Napoli? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
MrSte 1110 Segnala messaggio Inviato January 21, 2016 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato January 21, 2016 welcome ^ ^ Penso che qui ti sentirai a casa se non erro la maggioranza dell'utenza viene da Napoli e dintorni XD io invece son una specie rara son sardo ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ghost Rider 1887 Segnala messaggio Inviato January 21, 2016 Penso che qui ti sentirai a casa se non erro la maggioranza dell'utenza viene da Napoli e dintorni XD che io sappia siamo solo Io, Juster e Ryoku siamo partenopei xD poi c'è Mihuzzita ma è deportata XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
lzol 1 Segnala messaggio Inviato January 21, 2016 Benvenuto Che parte di Napoli? welcome ^ ^ Penso che qui ti sentirai a casa se non erro la maggioranza dell'utenza viene da Napoli e dintorni XD io invece son una specie rara son sardo ^^ Ahh perfetto, io vengo da Boscotrecase (20 minuti da lì), dico Napoli in maniera orientativa perché solitamente non mi aspetto di trovarne così tanti Allora bella wagliù! ;D 1 Ghost Rider reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ghost Rider 1887 Segnala messaggio Inviato January 21, 2016 asd beh pure io della provincia (pozzuoli, una 30ina di minuti in macchina) anche se sono nato e cresciuto a Via Aquila, non molto lontano dalla stazione centrale per intenderci. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato January 21, 2016 intendevo quelli attivi, ma son certo che se facciamo un censimento ne troviamo altri ^^ non discriminare mihuzza! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
JeanBis 210 Segnala messaggio Inviato January 21, 2016 Benvenuto xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Thejuster 945 Segnala messaggio Inviato January 21, 2016 a boscotrecase mi sono sposato e pieno di ristoranti XD e si mangia benissimo Waju ma che amma fà? amma truat chi c pav a mangiat XD Forza napoli 2 lzol e Ghost Rider reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
lzol 1 Segnala messaggio Inviato January 22, 2016 a boscotrecase mi sono sposato e pieno di ristoranti XD e si mangia benissimo Waju ma che amma fà? amma truat chi c pav a mangiat XD Forza napoli Addirittura? In quale posto? Il mondo è piccolo in fondo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Thejuster 945 Segnala messaggio Inviato January 22, 2016 Al Parco Vesevus. proprio ai piedi del vesuvio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
•Miha• 211 Segnala messaggio Inviato January 22, 2016 Ciao benvenuto! non discriminare mihuzza! Ma non mi ha discriminata... Anche perché lo prendo a frustate se lo fa, lo sa è____é We però ver, se mai scenderò a Napoli c'amma i' a fà na bella magnat tutt'quant! 1 Thejuster reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio