Monkerox 10 Segnala messaggio Inviato January 27, 2016 Ciao a tutti ragazzi, Mi chiamo marco, ho 22 anni e sono abbastanza appassionato di questo mondo. Ho fatto alcuni progetti per amici nel corso degli anni, ho iniziato con rpg maker 2000, unico problema é che non so programmare peró mi sono fatto una bella esperienza sul mapping e su come gestire il resto, ma comunque non mi sento un esperto del tool perché c'é sempre e solo da imparare. Ora sto creando il mio primo progetto serio, si tratta di un gioco Pokemon MMO sviluppato in Unity. Spero di trovare supporto e di imparare sempre di più anche su questo Forum 1 MrSte reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ghost Rider 1887 Segnala messaggio Inviato January 27, 2016 unico problema é che non so programmare neanche noi, per questo usiamo rpg maker bwhahahahahah scherzi a parte, in bocca al lupo con Unity, qua c'è Justino ( @@Thejuster ) che dovrebbe essere abbastanza esperto (è una specie di Bibbia della programmazione xD) Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
MrSte 1110 Segnala messaggio Inviato January 27, 2016 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato January 27, 2016 welcome! ^ ^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Thejuster 945 Segnala messaggio Inviato January 28, 2016 Ciao a tutti ragazzi, Mi chiamo marco, ho 22 anni e sono abbastanza appassionato di questo mondo. Ho fatto alcuni progetti per amici nel corso degli anni, ho iniziato con rpg maker 2000, unico problema é che non so programmare peró mi sono fatto una bella esperienza sul mapping e su come gestire il resto, ma comunque non mi sento un esperto del tool perché c'é sempre e solo da imparare. Ora sto creando il mio primo progetto serio, si tratta di un gioco Pokemon MMO sviluppato in Unity. Spero di trovare supporto e di imparare sempre di più anche su questo Forum Benvenuto! Ma una cosa non mi è chiara. Se non sai programmare come diavolo fai a realizzare un MMO con unity? 1 Shiki Ryougi reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Mon 129 Segnala messaggio Inviato January 28, 2016 Benvenuto... anche tu pokefan? XD Siamo ovunque, conquisteremo il mondo! 1 Monkerox reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
JeanBis 210 Segnala messaggio Inviato January 29, 2016 Benvenuto XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Monkerox 10 Segnala messaggio Inviato January 31, 2016 Benvenuto! Ma una cosa non mi è chiara. Se non sai programmare come diavolo fai a realizzare un MMO con unity? Perchè ho un programmatore in squadra, io sono il mapper, ho un team di 10 persone tra cui Mr.Ste Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato January 31, 2016 Perchè ho un programmatore in squadra, io sono il mapper, ho un team di 10 persone tra cui Mr.Ste Delle volte dimentico che il mistino in realtà non è umano 1 MrSte reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Spanciai 33 Segnala messaggio Inviato February 2, 2016 Benvenuto figliolo! Vatti a lavare le mani e poi a tavola! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio