Rakeesh 2 Segnala messaggio Inviato February 11, 2016 Salve a tutti, Sono Rakeesh,amante di videogiochi da diverso tempo, oltre ad amare i videogiochi sono un master di gdr. A breve posterò il nostro progetto,ma gia anticipo che cerchiamo "personale" per la nostra opera Per adesso vi ringrazio per aver accettato la mia iscrizione e vi saluto Rak Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Mon 129 Segnala messaggio Inviato February 11, 2016 Benvenuto, sono proprio curioso del tuo progetto... se poi non dirò nulla quando aprai il topic è solo perchè non è il mio genere, XD, non te la prendere nel caso, preferisco star zitto non sapendo che dire se non è il "mio" genere (giusto per scrivere qualcosina in piu, XD) 1 Rakeesh reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Rakeesh 2 Segnala messaggio Inviato February 11, 2016 Grazie mille Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ghost Rider 1887 Segnala messaggio Inviato February 11, 2016 Benvenuto a bordo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
MrSte 1110 Segnala messaggio Inviato February 11, 2016 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato February 11, 2016 welcome! ^ ^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
MrPaol994 76 Segnala messaggio Inviato February 12, 2016 Benvenuto a brodo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
LusianL 614 Segnala messaggio Inviato February 23, 2016 Benvenuto=) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio