DameonNightmare 2 Segnala messaggio Inviato February 16, 2016 Salve, sono Dameon e sono un appassionato di Fantasy, GDR e videogames. Il mio sogno è creare un videogioco. Avrei in mente un classico (o quasi) GDR-Fantasy con RPG Maker MV per la precisione, ho ideato storia e mi sono procurato del materiale grafico ma sto ancora imparando il Java :c e quindi son venuto qui in cerca di aiuto. Magari ne parlerò meglio nella apposita sezione. Penso che ne avrete visti tanti arrivare come me con un'idea in mente ma spero vivamente di poterci riuscire nella mia impresa \[T]/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
LusianL 614 Segnala messaggio Inviato February 16, 2016 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato February 16, 2016 welcome! ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ghost Rider 1887 Segnala messaggio Inviato February 16, 2016 Benvenuto a bordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
MrPaol994 76 Segnala messaggio Inviato February 17, 2016 Benvenuto a brodo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
DameonNightmare 2 Segnala messaggio Inviato February 17, 2016 Grazie del benvenuto ragazzi \[T]/ Complimenti +kaine per la roba su Doctor Who e per il butt di Harley 1 kaine reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ghost Rider 1887 Segnala messaggio Inviato February 17, 2016 Sia lodato il sole \[T]/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
DameonNightmare 2 Segnala messaggio Inviato February 17, 2016 Sia lodato il sole \[T]/ SI SOLE! PRAISE THE SUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUN \[T]/ LODE AL SOLE! 1 Ghost Rider reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio