WarioPunk 1 Segnala messaggio Inviato February 23, 2016 Salve a tutti, sono Pietro di Miciosegone Games e sono stato utente di makerando in tutte le sue versioni passate. Mi riunisco alla community per presentare i miei progetti futuri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ghost Rider 1887 Segnala messaggio Inviato February 23, 2016 Bentornato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Mon 129 Segnala messaggio Inviato February 24, 2016 Oh bentornato... XD, anche se io conosco makerando solo con l'attuale comunity quindi dubito che già ci conosciamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Thejuster 945 Segnala messaggio Inviato February 24, 2016 Salve a tutti, sono Pietro di Miciosegone Games e sono stato utente di makerando in tutte le sue versioni passate. Mi riunisco alla community per presentare i miei progetti futuri Benvenuto! ma.. Miciosegone XD ricordo un mio amico che aveva fatto la sticazzisaga XD con i 3 porcelloni.. scusate ma era più forte di me >_- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato February 24, 2016 welcome back ^ ^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio