Vai al contenuto

Rilevato Ad-Blocker. Per favore disabilita il tuo adblocker quando navighi su makerando.com - Non c'è nessun annuncio invasivo.

  • Chatbox

    You don't have permission to chat.
    Load More
WarioPunk

ALTRO TREX and Muscle SAM: A New Kickstart! DEMO

Recommended Posts

bannerdemotrexesam.jpg

Dopo anni di stop, il team Miciosegone torna operativo, questa volta con un progetto molto ambizioso, sono tornato per condividere con voi la mia ultima creazione ;D

TREX e Muscle SAM: A New Kickstart è un reboot dell'originale TREX e Muscle SAM: Big Trouble in SPF (datato 2009) e dell'ononima serie a fumetti in 25 episodi.

In questo gioco, TREX e Muscle Sam sono sempre due wrestlers che lavorano per la federazione SPF, la stessa compagnia dove combattevano i loro padri anni or'sono.
Il problema dei nostri due protagonisti è che non riescono ne a vincere match, ne a diventare i beniamini della folla (questo vale più che altro per TREX). Questa scia di insuccessi sul lavoro li porterà a prendere una decisione drastica di cui potrebbero presto pentirsene.

Tutto questo avviene in un mondo dove il pro wrestling è la realtà e ogni lottatore è realmente il personaggio che porta sul ring.

Una particolarità del gioco è la possibilità di poter cambiare il personaggio giocante, TREX e Muscle Sam ragionano in modo diverso e ognuno potrà portare avanti enigmi che l'altro nemmeno considera. Inoltre Muscle Sam che riesce a comunicare solo miagolando non potrà parlare con i personaggi umani ma sarà tuttavia in grado di comunicare con gli animali.

Questo progetto verrà presto proposto su Kickstarter (prima metà di Marzo), dove cercheremo di raccogliere i soldi per finanziare i lavori di produzione che dureranno molto probabilmente per tutto il 2016.

Nel frattempo abbiamo rilasciato questa demo giocabile della prima parte del gioco (cutscene iniziale e due stanze).
La demo è in Inglese e Italiano, fateci sapere cosa ne pensate

 

SCARICA LA DEMO

http://www.adventuregamestudio.co.uk/site/games/game/2020/

N.B. Per selezionare la lingua italiana, aprire il file winsetup e selezionare "default language" alla voce translations.
 

 

bannerLIVE_zpskqgnju7e.jpg

 

TREX and Muscle Sam: A New Kickstart! Is now live on Kickstarter
http://kck.st/22c4hmu

 


SCREENSHOTS

screen1%20-%20Copia_zps2kwf5jny.jpg
screen2%20-%20Copia_zpsc8pficgm.jpg
screen3%20-%20Copia_zpszp5pyqpm.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Contenuti simili

    • Da Mon
      Questo è il link della pagina del mio blog dedicata al gioco, dove c'è anche il download di quella che potremo definire una demo, essendo giocabilissimo, mancano però alcune meccaniche che lo renderanno più interessante.
       
      https://saggiopercaso.wordpress.com/struck-ball-unity/
       

       
      A fine agosto 2022 comprai un nuovo PC e notai che, ahimè i miei progetti RPG Maker XP davano problemi (poi ho capito come sistemare) ma dall'altro lato essendo poco più potente del precedente potevo finalmente usare Unity, in quello precedente era fattibile ma i caricamenti duravano troppo, così ho iniziato a studiare questo nuovo strumento nella creazione giochi.
       
      SPIEGAZIONE GIOCO
       
      A inizio del 2023 mi è finalmente venuta un idea semplice ma interessante: un gioco simile allo storico Pong ma bisogna agitare la mazza per colpire la palla, se la mazza è ferma infatti la palla va oltre, per far punto funziona proprio come Pong, bisogna superare l'avversario a destra e di conseguenza se venite superati voi il punto va all'avversario.
      Vi racconto poi una chicca... sapete come mi è venuta l'idea? L'ho sognato, so che è assurdo ma è così, ok che nel sogno era poco diverso e poco coerente ma intanto l'ho sognato, sarà per questo che quello che vi ritrovarete d'avanti è stato fatto in 1 sola settimana, nonostante Unity ha ancora molti segreti per me.
       
      Non c'è molto da dire ma nel caso non vi va di leggere il sito che vi ho linkato riassumo le cose più importanti:
       
       - Ogni volta che si colpisce la palla diventa sempre più veloce, resettandosi dopo che viene fatto punto.
       - Se si viene colpiti in faccia si resta storditi qualche secondo, non potendo ne spostarsi ne agitare la mazza.
       - La prima schermata che vi ritrovete, almeno in questa versione, dovrete scegliere se volete giocare con un tempo limite o punteggio, selezionando quanto.
       - Inoltre dovrete anche selezionare quanti round/set volete fare, in fine premete su "gioca"; non partira se non verrà scelta alcuna modalità di gioco e numero round.
       - Si gioca muovendosi con W e S, oppure le frecce direzionali, mentre I e K per agitare la mazza in alto o in basso.
      - Barra spaziatrice per aprime il menù di pausa.
       - Ho incluso anche il gioco col gamepad, X e Y per agitare la mazza in alto, A e B per agitarla in basso.
      - Come ultimo appunto c'è solo da aggiungere che graficamente è ancora a 0, anche i giocatori sono placeholder, infatti le animazioni di questi sono minimali.
       
      Il link del downloand lo potete trovare nel sito linkato ma lo metto anche qui sotto; mi piacerebbe sapere se trovate bug o se avete consigli e pareri vari.
      Download: https://mega.nz/file/GJ8T1IxI#MgCw1_0Io6mb_ut2GWrNa711hrlHt0y21LOKRywwI1o
    • Da Prandwood
      Buongiorno, scrivo per chiedere la vostra opinione.
      Sto seriamente pensando di sviluppare un videogioco usando RPG Maker, ma non so capire se passare da MV a MZ possa essere una buona idea o no.
      Più nello specifico ho paura che su MZ ci sia un supporto minore da parte della comunity dato che è ancora un software abbastanza giovane.
      Voi che ne pensate?
       
      Grazie
    • Da Parlu10
      Buonasera compari makeratori, ultimamente mi sono un po' messo a lavorare sulle parti di generatore per Mv. Anche se non ho molta esperienza, sto cercando di imparare, quindi ieri mi sono messo a fare un piccolo edit di un pezzo del generatore, e dopo averlo finito mi sono detto: Okay, sarebbe un ottima occasione per rispolverare la sezione Grafica di Makerando! Volevo postare il risultato così postreste darmi un feedback, e magari qualcuno potrebbe aggiungere il pezzo al proprio generatore nel caso gli servisse. Inoltre potrei postare qui ogni mia "creazione", anche se dubito che saranno molte, tra la scuola e il progetto del gioco non ho così tanto tempo...
       
      E' un front hair ispirato a Kira Yoshikage da Jojo
       
       
       
      Occhi completamente neri (modificati da pezzi di Ice-kun)

       
       
      Occhi e bocca da facepalm

       
       
      La freccia di Aang da Avatar

       
       
       
       
      Download link:
      https://proto-co.itch.io/parlu10s-generator-pieces
       
×