venom101 0 Segnala messaggio Inviato March 5, 2016 Intanto buon giorno, o pomeriggio dipende quando state leggendo XD. Mi chiamo Enrico e sono venuto a conoscenza di Rpg maker casualmente, portandomi così a scaricare rpgmaker mv. Per uno che non ne sa molto di queste cose, non mi sembra tanto complicato XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
TecnoNinja 264 Segnala messaggio Inviato March 5, 2016 ciao enrico e ben arrivato su makerando... non farti imbrogliare dalla iniziale semplicità del programma. fidati xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato March 5, 2016 Oh vedrai è tutta apparenza XD Benvenuto ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ghost Rider 1887 Segnala messaggio Inviato March 5, 2016 Benvenuto beh diciamo che ad essere semplice è semplice, però allo stesso tempo ci sono diversi "trucchetti" avanzati per riuscire a fare cose anche molto più complesse. MV diciamo che è ancora sperimentale rispetto agli altri, nel senso che per fare soldi è stato rilasciato prima del tempo, quindi zoppica ancora un po'. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ryoku 737 Segnala messaggio Inviato March 5, 2016 Intanto buon giorno, o pomeriggio dipende quando state leggendo XD. Mi chiamo Enrico e sono venuto a conoscenza di Rpg maker casualmente, portandomi così a scaricare rpgmaker mv. Per uno che non ne sa molto di queste cose, non mi sembra tanto complicato XD Ad usarlo so bravi tutti. E' come lo si usa che fa la differenza. Welcome!!! 1 Freank reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Shiki Ryougi 216 Segnala messaggio Inviato March 6, 2016 Complicato no. Il limite sono la tua immaginazione e le tue skills xD 1 Freank reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio