Ghost Rider 1887 Segnala messaggio Inviato April 13, 2016 ottimo, questo è veramente utile OOOO: ben fatto justino *__* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Thejuster 945 Segnala messaggio Inviato April 14, 2016 Come vi sembra ora? Ho dato il colore alle varie linee, E ho colorato anche i pallini di connesione. Secondo voi, i pallini per la connessione, meglio rimanerli tutti grigi o colorarli come nella screen per identificare meglio dove andranno connessi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato April 14, 2016 Se non è una grossa perdita di tempo, io proporrei, il pallino grigio chiaro quando non è collegato,invece verdino chiaro una volta che lo colleghi, per verdino intendo quello che si vede in questo screen: Cosi c'è sempre un taglio tra freccia e pallino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Thejuster 945 Segnala messaggio Inviato April 14, 2016 uhm vediamo un pò XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Thejuster 945 Segnala messaggio Inviato April 14, 2016 Ma ma XDD ma ora è identico a prima lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato April 14, 2016 No non intendevo cosi, e temevo che avresti frainteso XD Ma oggi dovevo andare in palestra e non avevo tempo per specificare al meglio, comunque intendevo cosi: Il pallino in entrata diventa verde quando è collegato in moto tale che stacchi dal colore della freccia. 1 •Miha• reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Thejuster 945 Segnala messaggio Inviato April 15, 2016 non saprei dopo non diventa troppo confusionario? intanto ho aggiunto i gruppi Così si possono racchiuderli come una sorta di raccoglitore grafico ed avere un ordinazione più dettagliata 1 Ale-Gap reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato April 15, 2016 fai tu il mio era solo un consiglio, l'ultima parola è sempre tua ^^ potremo nominarlo a nostro piacimento(il gruppo)? Potrebbe essere più che utile per ricordare in quale parte di codice ad esempio, abbiamo messo la gestione dei premi di un determinato minigame. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JeanBis 210 Segnala messaggio Inviato April 15, 2016 Oooooo strafigo il sistema a gruppi, mi piace un sacco XD Sempre più bello e completo!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Thejuster 945 Segnala messaggio Inviato April 15, 2016 intanto ho intenzione di eliminare la scheda eventi. voglio che la visualizzazione dei nodi avviene quando si fà doppio click sulla mappa su un evento. invece di comparare i cosi come rpgmaker, appare la schermata editing dei nodi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JeanBis 210 Segnala messaggio Inviato April 15, 2016 Magari potresti lasciarla la scheda e fare in modo che presenti solo una lista di tutti gli eventi creati in modo da creare una sorta di "Consultorio" XD 2 Thejuster e Ghost Rider reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Thejuster 945 Segnala messaggio Inviato April 16, 2016 Questa è una buona idea si. anzi ottima XD Bravo Jean XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JeanBis 210 Segnala messaggio Inviato April 16, 2016 Grazie XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ally 205 Segnala messaggio Inviato April 18, 2016 Oddio, mi sembrano i nodi per i materiali che mi ritrovo in Maya (maledetti xD).. Comunque seguo con molto interesse, è davvero un bel progetto!!! Bravo Jus! 1 Thejuster reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spanciai 33 Segnala messaggio Inviato April 18, 2016 Sarò controcorrente ma...Il nero per un programma lo odio altamente! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Thejuster 945 Segnala messaggio Inviato April 19, 2016 Bhe ti dirò Anche se può sembrare quasi una barzelletta. Anzi se ve lo dico vi mettete anche a ridere ._." Di lavoro, faccio il grafico ma Vettoriale! non con i colori. oddio qualcosa con i colori lo faccio pure, ma sono bravo con la vernice a spruzzo non con i pennarelli o matite XD di solito, faccio dei loghi per stampe, ri-copio grafica per inciderla su dei materiali etc. Lavoro principalmente con CorelDraw e Autocad. Quando faccio lavori molto complessi dopo circa 1 ora fisso a guardare linee e muovermi tra le immagini gli occhi iniziano ad andare a farsi benedire. E sono costretto a fare pause dai 5 ai 10 minuti per ogni 2 o 3 ore di lavoro. Il fondo è bianco. Non immagini il bianco quanto dia fastidio agli occhi. Quando lavoro impostando lo sfondo nero, gli occhi si affaticano di meno. ed'è un dato di fatto. Per questo tutti ormai stanno puntando sui colori scuri. Non per fare bella figura, ma per una questione di affaticamento visivo. purtroppo alcuni programmi è obbligatorio avere il bianco come fondo. Es: CorelDraw. lì devi lavorare molto sulle linee e sulla grafica. quindi ho preferito usare colori scuri per questo motivo XD 1 Ally reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Thejuster 945 Segnala messaggio Inviato April 24, 2016 makingitalia e mire engine forum sono di nuovo online. scusate per il disagio XD 4 Ally, kaine, Ghost Rider e 1 other reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Thejuster 945 Segnala messaggio Inviato April 24, 2016 Chiedo un favore a chi abbia il tool della beta. Visto che con il mapping non sono molto ferrato, Qualcuno può disegnare una bella mappa di presentazione? da esporre poi su sourceforge e dove sponsorizzo il tool Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghost Rider 1887 Segnala messaggio Inviato April 24, 2016 ci posso provare; ma ce l'hai qualche tileset più bellino della caverna? giusto per cambiare un po' ambientazione... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Thejuster 945 Segnala messaggio Inviato April 24, 2016 uhm no XD io li ho cercati con google vanno bene quelli dell'xp vanno bene anche quelli chilometrici. Non c'è il limite di grandezza di un tileset. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghost Rider 1887 Segnala messaggio Inviato April 24, 2016 ok, domani ultimo giorno di comicon, poi provo a metterti assieme qualcosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Thejuster 945 Segnala messaggio Inviato April 25, 2016 a ci sei andato? XD porta pubblicità ghostino u_U Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghost Rider 1887 Segnala messaggio Inviato April 25, 2016 a ci sei andato? XD porta pubblicità ghostino u_U l'anno prossimo facciamo lo stand io tu e ryoku bwhahahaha 1 Thejuster reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato April 25, 2016 l'anno prossimo facciamo lo stand io tu e ryoku bwhahahaha È cosa buona e giusta! 1 Thejuster reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Thejuster 945 Segnala messaggio Inviato April 25, 2016 per me va bene parlo seriamente XD quanto può costare uno stand? Facciamo un bel stand Making Italia ( The Italian Prouds ) XD Così Kaine ci raggiunge. Mettiamo ghostino con il criaturo a difendere il sorgente di MiRE mentre siamo nello stand. 1 Ghost Rider reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti