Thejuster 945 Segnala messaggio Inviato July 1, 2016 okay! stasera preparo la conversione e rendo mire Cross-Platform. vediamo un pò quanti errori usciranno fuori XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrPaol994 76 Segnala messaggio Inviato July 1, 2016 *si sente un'esplosione di sottofondo* Tutto bene con la conversione? xD ahahahaha 1 kaine reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato July 1, 2016 dai che batti ojima sul tempo. L'mv per mac non è ancora stand alone, per quanto ne so funziona solo con steam. E per quanto riguarda linux, manco sanno che sia, visto che, si son deliberatamente tagliati una seppur non grandissima parte di mercato. 1 Thejuster reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrPaol994 76 Segnala messaggio Inviato July 1, 2016 Non ho visto l'MV, ma si vede che Mire è sopra 1 Thejuster reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Thejuster 945 Segnala messaggio Inviato July 1, 2016 nel video intanto avevo mancato una cosa! I Plug-in I Plug-in sono delle dll che aumento funzionalità al Mire. Un Plug-in è completamente diverso da uno script, o da un evento. Un plug-in funziona in modo completamente diverso! Ecco di cosa si tratta. 1) Si scarica il Plug-In dal Sito ufficiale di Mire 2) Si carica il plug-in dall'editor ( Sorry Jean ora mi ha fatto l'icona XD ) Aperto il plug-in viene caricato e letto le informazioni al riguardo. Cosa fà e come si comporta. ed ecco cosa fà il plugin consente di generare dei font da poterli utilizzare nel nostro gioco. eliminando così anche il problema degli accenti. L'immagine generata è in bitmap. Quindi si possono ulteriormente modificare i caratteri aggiungendo sfumature o altre cose Esportata l'immagine ecco il risultato finale 5 MrPaol994, •Miha•, Loppa e 2 others reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghost Rider 1887 Segnala messaggio Inviato July 1, 2016 Il primo plugin ufficiale di MIRE *____* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
•Miha• 211 Segnala messaggio Inviato July 1, 2016 BELLO *OOOOO*Metterei "Mi Piace" altre 1000 volte ;w; Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato July 1, 2016 che figo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Thejuster 945 Segnala messaggio Inviato July 3, 2016 Dunque primi errori di porting: Method '<Module>:_getFiberPtrId ()' in assembly contains native code that cannot be executed by Mono in modules loaded from byte arrays. The assembly was probably created using C++/CLI. Ma non è un problema.. Ho appena provato e funziona. Miha sei pronta a runnare Mire su Mac? :DDDDD Come vedete, da me funziona. La barra delle applicazioni è quella di win. Ma le icone emulate sono quelle di Linux. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
•Miha• 211 Segnala messaggio Inviato July 3, 2016 Miha sei pronta a runnare Mire su Mac? :DDDDD Ready! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Thejuster 945 Segnala messaggio Inviato July 3, 2016 Allour 1) ti serve mono. LO scarichi da qui. http://www.mono-project.com/download/#download-mac Quando lo hai installato avvisami Che vediamo come funziona. NON HO mai provato un Mac non so nemmeno come funziona XD Dobbiamo provarci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Thejuster 945 Segnala messaggio Inviato July 6, 2016 Primo tentativo di portare Mire sul web... Fallito XD ovviamente XD Ho degli errori ma sto cercando di risolverli >.> 1 Ghost Rider reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato July 6, 2016 daje tuttaaaaaaaaaaaa 1 Thejuster reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Thejuster 945 Segnala messaggio Inviato July 6, 2016 ed eccoci qui con il primissimo test http://makingitalia.net/MireWEB/ si può muovere la sprite con la tastiera. Lo potete provare anche dal vostro cellulare andando su quella pagina ed anche per il motore Cross-Platform abbiamo quasi risolto. Nel frattempo, se vedete Ojima salutatemelo XD Ah e anche a chi diceva che il C# o il .NET era un linguaggio di mierda. Volevo anche ringraziare miha per il suo aiuto che mi ha dato. Mi ha dato la possibilità di schiavizzare il suo mac per verificare alcuni problemi di incompatibilità. Grazie al suo aiuto ho scoperto diversi bug che purtroppo non sono risolvibili su altri OS. Quindi mi è venuta un idea. Per gli altri sistemi operativi, occorre una BUILD Diversa da quella che normalmente consegno con windows. Mi dispiace dirlo, ma su windows si posso fare cose che su altri sistemi operativi non è possibile farlo. Un'altra cosa, credo che sarò costretto a cambiare sistema operativo. Molti hanno detto che vedono un " Load Data Failed...." Ho dovuto fare alcune modifiche al compilatore, Il compilatore JSIL è per solo sistemi x64 mentre quello che ho attuale per porgrammare e x86. ho dovuto fare un macello con le variabili di ambiente e tutto il resto. Quindi credo che qualche problema possa derivare proprio dal fatto che modificando il normale funzionamento del programma per la quale era stato creato per funzionare su sistemi a 64bit, possa causare dei problemi durante la compilazione. 1 Loppa reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghost Rider 1887 Segnala messaggio Inviato July 7, 2016 ebbabbè al massimo esce un po' più tardi, nessuno ci corre dietro xD Justino troverà una soluzione come sempre v.v 1 Thejuster reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Thejuster 945 Segnala messaggio Inviato July 7, 2016 Festeggiamo tutti i Download di MMORpgmaker XD Report da SourceForge 493.000 free download Escludendo quelli effettuati su Makingitalia, Brothersoft e softpedia XD Immagino quando uscirà mire XD 4 kaine, MrSte, Ghost Rider e 1 other reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrSte 1110 Segnala messaggio Inviato July 7, 2016 Grandissimo Juster *_____* Hai pensato di fare una campagnacrowdfunding ? In modo tale da poter investire i soldi, ottenuti grazie ai vari utenti per l'engine e tutto, perché secondo me Mire merita, anche perché queste campagne hanno molti progetti Indie che fanno veramente cagare e prendono 5000/10000 euro. Per il resto sarei curioso di vedere una data di rilascio *_____* 1 Thejuster reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Thejuster 945 Segnala messaggio Inviato July 7, 2016 Vorrei riuscire a far partire almeno mire in webgl poi credo che la farò XD 2 MrSte e kaine reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrSte 1110 Segnala messaggio Inviato July 7, 2016 Perché secondo me è molto vantaggioso, non per il progetto ma anche per te Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Thejuster 945 Segnala messaggio Inviato July 7, 2016 Il problema e che ho paura di farlo. L'ultima volta quando fallì con Legend of likos non mi permetteva più di creare un nuovo kickstart. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato July 8, 2016 L'idea non è male, anzi è giustissima! Mah... Io punterei su altro, che ti permetta di racimolare nell'immediato, e non come fa kickstarter a campagna conclusa o a vari step. Tipo patreon(o altri suoi simili) già dovrebbe essere più permissivo, ogni mese ti danno un tot, più hai successo più pigli. E nel caso prendi meno lo prendi comunque (almeno cosi sembrerebbe! Dato che stai supportando l'autore e non direttamente il tool). Ti conviene informarti per bene, dal lato legislativo, son sempre pronti a penetrarti senza l'uso della vasellina, quando c'è bisogno di far cassa. 1 •Miha• reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Thejuster 945 Segnala messaggio Inviato July 8, 2016 provo a fare su patreon. Mire è coperto da Copyright sotto Making Italia Kaine. Questa è la licenza. Cosa ne pensi? http://www.makingitalia.net/forum/showthread.php?tid=124&pid=609#pid609 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato July 8, 2016 ARGH gheigheihgi@# e che palle ogni link mi riapre sempre il forum dannato api.vglink del cavolo. mi tocca fare ispeziona ed aprire da li il link Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato July 8, 2016 Comunque credo che non ci siano problemi, pure il creatore di TileD ha un patreon in bella vista sul suo sito per il supporto. Come puoi ben vedere http://www.mapeditor.org/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Thejuster 945 Segnala messaggio Inviato July 8, 2016 Allora ragà c'è una brutta notizia. Mire WebGL non supporta il LUA. Dato gli innumerevoli errori trovati, sto riscrivendo Mire Engine. Ma niente paura non ci vorrà molto. Sto solo copiando le porzioni di codici che servono in un nuovo progetto bello pulito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti