SupremusRyuga 0 Segnala messaggio Inviato March 8, 2016 Ciao a tutti! Il mio nome è Lorenzo, anche conosciuto sul web come SupremeRyuga (Sì, volevo iscrivermi con quel Nick, ma mi diceva che già un altro utente così chiamato era registrato, ma nel modulo per recuperare la password mi diceva che "SupremeRyuga" non è un utente registrato. Mistero...) In ogni caso, ho finalmente deciso di iscrivermi a questa community. Spero che le mie pazzie siano apprezzate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ghost Rider 1887 Segnala messaggio Inviato March 8, 2016 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato March 8, 2016 welcome ^^ Eh si il nick è già presente: http://www.makerando.com/forum/user/1217-supremeryuga/ l'errore molto probabilmente riguarda qualche incongruenza tra i tuoi dati ed i suoi. Non puoi recuperare la password di un altro utente XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ryoku 737 Segnala messaggio Inviato March 8, 2016 E ti abbiamo anche qui. ^^ Benvenuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
SupremusRyuga 0 Segnala messaggio Inviato March 9, 2016 Grazie a tutti! Benvenuto P.S.: Ho mosso i primi passi su Rpg maker grazie ai tuoi tutorial sul 2003 molto tempo fa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio