Lifaen90 1 Segnala messaggio Inviato April 7, 2016 Ciao a tutti. Sono Lifaen, ex membro rpgmkr, vivo a Londra e sono appassionato di RPG. Sono qui per condividere con voi la mia passione, il mio progetto e per avere un confronto che sia mezzo di crescita. Purtroppo, come immagino valga per molti, il mio lavoro assorbe gran parte del mio tempo, ma spero un giorno di dare alla luce qualcosa. Ancora saluti a tutti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
MrSte 1110 Segnala messaggio Inviato April 7, 2016 Benvenuto a bordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ghost Rider 1887 Segnala messaggio Inviato April 7, 2016 Azz prima uno dall'australia, ora londra... stiamo ampliando gli orizzonti Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
MrSte 1110 Segnala messaggio Inviato April 7, 2016 Questo per merito mio che ho fatto il nome di Makerando al Cosenza Comics xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Thejuster 945 Segnala messaggio Inviato April 7, 2016 spero che avrai parlato anche del nostro engine >_- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato April 7, 2016 Questo per merito mio che ho fatto il nome di Makerando al Cosenza Comics xD In realtà sappiamo tutti che centra ciò che hai fatto la scorsa estate negli uffici della grande N... Ma Shhhh! welcome ^^ Makerando alla conquista del mondo mwahahah 1 MrSte reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio