Silver Element 1 Segnala messaggio Inviato April 12, 2016 Dalle improponibili oscurità del web sono riemerso, per tormentarvi con stupide idee e quesiti irrisolvibili. Tremate perché Silver è tornato. O è quello che vorrei dire. Molti di voi già mi conoscono dato che anni addietro (almeno 5 credo) makeravo, poi data la mia predisposizione avversa nei confronti della programmazione ho semplicemente levato le tende andando a fare quello che mi soddisfaceva di più. Poi purtroppo ho visto che è uscito RPGMaker MV, e non ho saputo resistere alla tentazione. Tranquilli dura poco, poi sparisco di nuovo XD Battute a parte, come va? Vedo un sacco di nick familiari (Ally ad esempio), X-Dos è ancora in circolazione? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ally 205 Segnala messaggio Inviato April 12, 2016 Posso morire. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Silver Element 1 Segnala messaggio Inviato April 12, 2016 Posso morire. Minchia che tragico. E io che pensavo di far cosa gradita passando a salutare XD 1 Ally reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato April 12, 2016 welcome! ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
LusianL 614 Segnala messaggio Inviato April 12, 2016 Ritono anche qui! Benvenuto!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Mon 129 Segnala messaggio Inviato April 13, 2016 XD Io non credo di conoscerti ma sembri simpatico, magari ci conosceremo ora, benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio