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decisamente meglio, si distinguono di più i vari dettagli :)

 

ps: solo curiosità, come mai questi boss più cazzuti non li fai più grossi? una delle poche cose buone di questo tool è che non hai limiti di grandezza per i chara O:

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Avevo fatto una pausa, ora posso dire di aver finito tutto il charset, ho aggiunto un po di muscolatura in più e l'ho allargato e alzato:

dw77ns.jpg 1g3xoo.jpg

Il charset comprende:

-Senza ascia

-Con ascia

-Animazione morte

-Cadavere

-"Animazione attacco"

 

E anche questa è andata :D

(Vedremo in game se rende ...)

Modificato da Loppa (Visualizza storico modifiche)

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Buon caldo pomeriggio a tutti, sospendo questo mese il progetto perchè finalmente ho trovato casa dove trasferirmi e attualmente sto inbiancando quindi sto makerando lo stesso dal vivo XD un po meno speed, visto che per fare due stanze ci ho messo circa 4 ore, domani vado ad allacciare luce e gas e finalmente potremo già montare le prime cose, niente nel caso non fossi più attivo per un po' è perchè dovranno allacciarmi di nuovo a internet, e cazzi e ammazzi XD

Auguro a tutti un buon ferragosto

 

vi lascio con uno screen del banco dei pegni:

 

333eiw0.jpg

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E' attualmente alla sua prima versione lo stargate che ho creato ieri sera, ecco un video per mostrarvi il risultato:

Lo stargate in Town of the Dead farà parte del secondo DLC ^^

 

 

Questo è l'ultimo lavoro che pubblico, ora devo aspettare la nuova adsl...

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L'entrata e tutto il resto lo svilupperò quando e se farò il dlc, una volta finito il gioco principale. Grazie per il consiglio e per il commento ;) Era da molto tempo che volevo farlo e finalmente ci sono riuscito (ho sbagliato a dire che sarà un DLC sicuro di Town of the Dead, sicuramente ci farò un pensiero però è ancora tutto da decidere scusate, la fretta o l'euforia a volte fa brutti scherzi. XD

 

Nel frattempo che avevo la linea down a causa del trasferimento, ho sistemato parecchie cose del progetto/ ho continuato trama e gameplay (vorrei anche inserire la possibilità di distruggere i bancomat (XD) Feature importantissima LOL.

 

Nel video che mostro oggi ho rifatto il menu principale, la bgm è sempre by me con musicmaker, il bgs invece è un mix di "un po di tutto", i sound del movimento dei tasti sono rippati dal menu tipicamente Valve, per chi non avesse già visto il menu principale di prima, è quello presente nel video di introduzione.

 

Questo è il nuovo menù :

 

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Per ora pubblico qualche screen dei miglioramenti sul mapping che ho fatto alla città:

 

2nqy2oi.jpg

 

mcarza.jpg

 

20u5121.jpg

 

ebf140.jpg

 

14d0w84.jpg

 

 

 

20p31oj.jpg

 

1pfrie.jpg

 

Sto facendo ora la mappa per il pannello delle missioni, obbiettivi in corso e svolti, ogni missione (capitolo) avrà 6 obbiettivi totali da sbloccare per proseguire con il successivo capitolo nella modalità storia. 

Per ora sono pronti 3 capitoli da 6 obbiettivi. Prevedo di fare 4 / 5 capitoli per la storia e quando avrò tutto più chiaro penserò a buttare giù qualche idea per il secondo capitolo. Fatemi sapere che cosa ne pensate dell'ambientazione e degli screen :D

 

Tra un po' riprendo con lo speed mapping, avrei fatto l'interno di una chiesa ma con i tileset limitati di vexed è uscita una sala con delle colonne al centro e qualche sedia, senza storie religiose etc, che andrebbero pixxellate o  eventualmente riportate da qualche chipset del 2k... 

 

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Ce l'ho fatta finalmente a creare una mappa che mi soddisfasse. L'area totale di gioco misura 500 tiles in lunghezza e 200 circa in altezza.

(Linko il tweet perchè la gif pesa un po')

 

https://twitter.com/rpg_making/status/787627199297880064

 

E con questa direi che ci sono... ora non ho più scuse devo continuare la parte della programmazione, che avanza piano ma avanza... Ecco la mia disorganizzazione che si fa sentire... XD :S

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      problema torcia.mp4
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      Download:
       
       
       
       
       
      https://rpgwaldorf.altervista.org/2d-aperdam-demo/
       
       
      Nota: richiede RTP
       
       
         
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