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https://www.youtube.com/watch?v=YTkiBkSnwFg

 

Ecco il video con tutti i problemi sistemati, ancora in work in progress 

attualmente include hud con i colpi che diminuiscono e effetti blood splat aggiunti quando colpisci lo zombie

Modificato da Loppa (Visualizza storico modifiche)

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Sai cosa aggiungerei?(a patto che non ci sia già, ed il suono dello sparo lo copra) un effetto sonoro dello zombie che si "lamenta" per il colpo appena subito quando lo ferisci, per ora mi è parso solo di sentire unicamente il colpo che va a segno, senza alcuna risposta dello zombie. :P

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Piccolo aggiornamento:

Ora con Shift si può tenere il direzionamento fisso, indietreggiando e per sparare in modo più dinamico e ci si può muovere in diagonale.

https://www.youtube.com/watch?v=bx9DZggZaN8

 

 

Tributo a Live or Die 2 di MrSte, con il logo della "Violence", nota marca produttrice di vestiti di Tighard City

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***Nuovo video di gameplay, featuring in complessivo:

(Facente anche parte della feature nel primo topic dell'ambiente distruttibile)

Ambiente distruttibile: E' possibile far esplodere barili infiammabili o spostare oggetti per creare barricate istantanee.

 

-Casse distruttibili se le picchi o gli spari. (Update)

-Switch veloce per le armi. (New)

-Lampioni che si spengono se gli spari. (New)

-Slot machine con cui tentare la fortuna o sparandogli per droppare le monete. (Update)

-ATM (che mostra una picture come se fosse non funzionante) se gli spari droppa denaro. (Update)

-Protezioni in legno distruttibili con il piede di porco. (New)

-Barili esplosivi. (Update)

 

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*** Aggiornamento:

 

@@MrSte, il tuo topic devo ammettere che mi ha dato l'incipt giusto per continuare la nuova pagina web:

 

http://www.loppaworks.altervista.org

 

Fatemi sapere se piace la disposizione del progetto di town of the dead =D

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Grazie a tutti per i commenti, si il mio intento è  fare una sorta di mini wiki per il progetto nuovo e sostanzialmente racchiudere anche i miei  vecchi progetti che ritengo meglio riusciti...
 

Easter-egg semi-introvabile o mappa extra in dlc? XD

 

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Ne approfitto per pubblicare il gameplay finito: XD

 

ahhhhhhhhhhhh ma sono zombies anche quelli!!! ahajhjhahjahjj fortissimo!

curiosità: ma l'effetto sanguinolento/splatter quando si arreca/subisce un danno è un animazione giusto??

non ricordo se te l'avevo già detto ma cacchio dovresti fare un progettino alla "Dead Space"  :)

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Grazieeeh! :D Si è un effetto che ho recuperato dal blood di base del bs, l'ho personalizzato un po e ho creato anche animazioni nel database con quelle risorse, creando anche varie combinazioni diverse per lo splat

 

Per fare dei mostri alla dead space non è così facile, però mi piacerebbe ^^

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Grazieeeh! :D Si è un effetto che ho recuperato dal blood di base del bs, l'ho personalizzato un po e ho creato anche animazioni nel database con quelle risorse, creando anche varie combinazioni diverse per lo splat

 

Per fare dei mostri alla dead space non è così facile, però mi piacerebbe ^^

l'animazione è editata davvero bene comunque, ci vuole talento anche per lavorare sull assemblaggio delle animazioni XD

mostri alla dead space se pensi a qualcosa di mutante c'è da sbizzarrirsi XD

quelli alla "Half Life" penso che già li fai per quelli alla dead space devi farli ancora più alienosi e meno umani possibile, belli terrorifici 

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      problema torcia.mp4
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      Download:
       
       
       
       
       
      https://rpgwaldorf.altervista.org/2d-aperdam-demo/
       
       
      Nota: richiede RTP
       
       
         
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