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Da Hiroshi Tetsuya
buongiorno maker sto sviluppando un gioco in rpg maker 2003 ma ho un problema. Ho creato un evento torcia per vedere al buio e funziona, il problema è che nella mappa prova non mi da problemi, all'interno della mappa effettiva mi fa laggare il gioco in maniera spropositata. Vi allego un video e lo screenshot del codice, spero che qualcuno possa aiutarmi. Ps nelle mappe c'è un solo processo parallelo.
problema torcia.mp4
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Da Hiroshi Tetsuya
Eccoci giunti ad un nuovo aggiornamento, il gioco sta procedendo bene ecco una piccola chicca creata per il gioco, un animazione 3d di quando accendi il computer per salvare fatemi sapere se vi piace ciao. Ps purtroppo non posso caricare il video per motivi di grandezza. Perciò verrà caricato su Youtube, vi lascio il link:
Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=7_TVhd95tOc
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Da Hiroshi Tetsuya
Sono spiacente di informarvi che al momento sono impossibilitato a proseguire la programmazione del gioco per colpa di gravi motivi di salute. Non appena possibile riprenderanno i lavori, ci scusiamo per quanto successo.
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Da Waldorf
2D Áperdam
Ecco qui, finalmente, la demo del mio primissimo progetto "Serio" ufficiale!
Trama:
La storia si svolge all'interno di un liceo, la scuola Áperdam, ed ha come centro focale la classe Seconda D.
Questi ragazzi devono all'improvviso capire cosa fare di fronte allo strano comportamento dei professori, che li attaccano utilizzando strane tecniche prese dalle loro materie.
Allo stesso tempo altri fatti strani si aggiungono, che spinge questi studenti ad indagare sull'accaduto, ma cercando lo stesso di seguire la loro routine scolastica.
Gameplay:
Come ogni RPG il gameplay è composto da 2 momenti:
-Battaglia: Le battaglie, grazie ad un preciso utilizzo degli script di battaglia MOG, sono molto più dinamiche. Varie mosse infatti permettono l'esecuzione di particolari combo per poter eseguire un'altra mossa che complementa quella precedente. Inoltre altre mosse richiedono specifici tasti per essere lanciate. (vedi trailer)
-Esplorazione: Una scuola, una sua succursale ed un intero giardino da esplorare, oltre a due bei dungeon da espugnare. Che volete di più?
Gli incontri randomici dei mostri, in particolare, avvengono in seguito all'apparizione di un nemico su mappa, che va prontamente schivato con la pressione di una certa freccia direzionale.
Difficoltà:
La difficoltà nelle battaglie è autoregolata a seconda della vostra bravura nelle combo e nella tattica.
Il punteggio va da 1 a 100 ed aumenta:
-In seguito ad una combo corretta
-Con la sconfitta di un boss
Diminuisce:
-Subendo gravi danni
-Facendo svenire un compagno
-Fuggendo
Il tema scolastico:
Il tema scolastico è rispecchiato su alcuni fattori del gameplay:
-Per imparare tecniche, è necessario studiare dal menù, spendendo punti studio.
-il KO qui è sostituito dalla bocciatura, l'avvelenamento dalla "Assenza di appunti"
-Tutte le tecniche di battaglia provengono dalle materie scolastiche
-Il salvataggio si esegue appoggiando il registro di classe su un tavolo
-La modalità ricercA, per ritrovare, ehm... oggetti smarriti.
Personaggi:
Trailer:
Download:
https://rpgwaldorf.altervista.org/2d-aperdam-demo/
Nota: richiede RTP
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