The Leggend Firefox 10 Segnala messaggio Inviato May 5, 2016 Ciao a tutti ragazzi belli, sono riuscito a trovare la password di questo sito perchè sul cell mi si era bloccato, comunque sono contento di tornare qui 3 TecnoNinja, MrSte e kaine reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
TecnoNinja 264 Segnala messaggio Inviato May 5, 2016 ben tornato! 1 The Leggend Firefox reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato May 5, 2016 XD guarda che adesso pure i telefonini possono leggere i file txt ci ficchi nome e user ed al file gli dai un nome fuorviante che puoi capire solo tu(a prova di amici/amiche impiccioni/e). Anyway welcome back! 1 The Leggend Firefox reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
The Leggend Firefox 10 Segnala messaggio Inviato May 5, 2016 XD guarda che adesso pure i telefonini possono leggere i file txt ci ficchi nome e user ed al file gli dai un nome fuorviante che puoi capire solo tu(a prova di amici/amiche impiccioni/e). Anyway welcome back! Ciao kaine, lo so e che non mi ricordavo più dati, perchè smemorato che ero mi sono dimenticato di scriverlo da qualche parte XD ben tornato! Ciaooooooooooo!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ghost Rider 1886 Segnala messaggio Inviato May 6, 2016 bentornato 1 The Leggend Firefox reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
.-lFCDl-. 48 Segnala messaggio Inviato May 6, 2016 Anche se sono nuovo sul forum, bentornato! 1 The Leggend Firefox reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
MrSte 1110 Segnala messaggio Inviato May 6, 2016 Bentornato 1 The Leggend Firefox reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
The Leggend Firefox 10 Segnala messaggio Inviato May 10, 2016 bentornato we ghost, quanto tempo! Anche se sono nuovo sul forum, bentornato! grazie, piacere di conoscerti Bentornato we ciao 1 MrSte reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
The Leggend Firefox 10 Segnala messaggio Inviato February 14, 2020 Hey ragazzi, sono tornato è spero di rimanere attivo. ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio