spikethesorcerer 2 Segnala messaggio Inviato May 14, 2016 Ciao a tutti, sono un vecchissimo utente (mmm mi pare il nick fosse spike92) che in un piccolo momento nostalgico ha provato a fare una ricerca ed è rimasto felicemente sorpreso dal fatto che makerando sia ancora viva. Chi sono i nuovi amministratori? Qualcuno della vecchia vecchia guardia è rimasto ( ho sempre dei bei ricordi della vecchia chat)? Il forum tiene botta anche dopo l'avvento dei social? In fatto di giochi, perle uscite o utenti in gamba degli ultimi anni? Un salutone Simone 1 Ally reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ghost Rider 1887 Segnala messaggio Inviato May 14, 2016 benvenuto/tornato il forum beh... si difende, pur essendo anche lui vittima collaterale dell'avvento dei social; diciamo che è ancora più facile che trovi un tutorial qui che su fb, ma... per lo più è per noi nostalgici o per i veri appassionati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
LusianL 614 Segnala messaggio Inviato May 15, 2016 Ehilà mi ricordo di te! Bentornato! =) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ryoku 737 Segnala messaggio Inviato May 15, 2016 Bentornato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato May 15, 2016 welcome back Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Loppa 788 Segnala messaggio Inviato May 15, 2016 Bentornato ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
MrSte 1110 Segnala messaggio Inviato May 15, 2016 Bentornato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ally 205 Segnala messaggio Inviato May 16, 2016 Spike O_O Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Mon 129 Segnala messaggio Inviato May 16, 2016 Bentornato... anche se io non sono "della vecchia guardia", XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
spikethesorcerer 2 Segnala messaggio Inviato May 16, 2016 Spike O_O Ahahaha pensa te come passa il tempo, come va ally? Ho visto che hai preso in mano la baracca, mi fai un resoconto degli ultimi anni, sia del sito (mi pare yuxuri lasciò il dominio a m50, poi non so com'è andata avanti) che del making italiano generale? 1 Ally reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato May 16, 2016 m50 c'è ancora ma adesso si fa chiamare Denzel. 1 spikethesorcerer reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Thejuster 945 Segnala messaggio Inviato May 17, 2016 Poi ci sono io, il più vecchio e più nabbo del forum XD 1 Ally reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Denzel 250 Segnala messaggio Inviato May 23, 2016 Ciao a tutti, sono un vecchissimo utente (mmm mi pare il nick fosse spike92) che in un piccolo momento nostalgico ha provato a fare una ricerca ed è rimasto felicemente sorpreso dal fatto che makerando sia ancora viva. Chi sono i nuovi amministratori? Qualcuno della vecchia vecchia guardia è rimasto ( ho sempre dei bei ricordi della vecchia chat)? Il forum tiene botta anche dopo l'avvento dei social? In fatto di giochi, perle uscite o utenti in gamba degli ultimi anni? Un salutone Simone Wei Simo! Bello rileggerti su questo lido. Sono un pò fuori la scena making, sono abbastanza latitante. Tu? come va? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio