Denzel 250 Segnala messaggio Inviato May 23, 2016 Salve ragazzi.Ho avuto finalmente un pò di tempo per impostare e sistemare una skin più leggera visto la pesantezza della precedente.Somiglia un pò al vecchio sito come struttura e elementi grafici.Se avete da segnalare aggiustamenti da fare, scrivete qui con link e screen. Grazie. 4 Loppa, kaine, Ghost Rider e 1 other reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spanciai 33 Segnala messaggio Inviato May 23, 2016 La velocità è ottima! 1 Denzel reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Thejuster 945 Segnala messaggio Inviato May 23, 2016 buono. Molto meglio ora, ed anche più veloce. prima laggava un botto. ora è perfetto 2 Ghost Rider e Denzel reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juunanagou 56 Segnala messaggio Inviato May 23, 2016 Fico, mi ci vorrà un po' ad abituarmi ma mi piace 2 Ryoku e Denzel reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ryoku 737 Segnala messaggio Inviato May 23, 2016 Un ritorno in grande stile di Denzel. xD 1 Denzel reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
•Miha• 211 Segnala messaggio Inviato May 23, 2016 É stato un attimo shockante arrivare e vedere la Skin diversa, però... YAY! Ci voleva! Ora devo solo abituarmici xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Loppa 788 Segnala messaggio Inviato May 23, 2016 Ottimo lavoro, è bello vedere miglioramenti ma la skin non è un po' stretta? Tecnicamente secondo me, per un forum per il making dovrebbe servire un largo campo visivio, per disegni, screen, risorse postate, script, flash etc Così tipo, forse un po meno: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti