Denzel 250 Segnala messaggio Inviato May 23, 2016 (modificato) Oltre la skin del forum ho anche aggiornato un po' la home page e qualche altra cosina,Ho aggiornato il plugin di Tapatalk per chi lo usa per leggere il forum e inserito un bbcode per i vostri profili steam is usa così [steamprofile]ID STEAM QUI [/steamprofile] Dove al posto degli zeri va inserito il vostro id. Se non sapete il vostro id, collegatevi su steam e guardate l'indirizzo della pagina del vostro profilo. enjoy NB: Nel forum adesso c'è la possibilità di bumpare il topic senza risponder. Ovvero... se avete postato un topic e volete sia visualizzato come primo topic nella home del forum, potete bumparlo con l'apposito pulsante. Potete usarlo solo un numero limitato di volte al giorno. Modificato May 23, 2016 da Denzel Add Bump Topic (Visualizza storico modifiche) 2 Oji e •Miha• reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Thejuster 945 Segnala messaggio Inviato May 23, 2016 fantastico XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JeanBis 210 Segnala messaggio Inviato May 23, 2016 Il fatto di poter bumpare il topic è fantastico XD Solo che non sono daccordo col farlo un tot di volte al giorno, a mio avviso dovrebbe essere fatto un tot di volte dall'ultimo messaggio inviato nel topic. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghost Rider 1887 Segnala messaggio Inviato May 23, 2016 concordo col jeanbot, secondo me dovrebbe essere possibile bumpare tipo una volta ogni... boh 72 ore? (72 ore dall'ultimo messaggio o dall'ultimo bump) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Denzel 250 Segnala messaggio Inviato May 23, 2016 (modificato) (72 ore dall'ultimo messaggio o dall'ultimo bump) Settalo pure tu dai permessi gruppo utente nell pannello. Per adesso il limite per gli utenti è 2 ore dall'ultimo bump per 2 volte al giorno --- C'è anche una funzione segreta, se selezionate il testo di un post potete citare solo la parte selezionata. appena selezionate del testo apparir. Modificato May 23, 2016 da Denzel edit (Visualizza storico modifiche) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato May 24, 2016 Il bump dei topic è fantastico, ti evita di fare doppipost, se l'ultimo messaggio è il tuo. In quel caso editi quello e bumpi yeah! 1 Denzel reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shiki Ryougi 216 Segnala messaggio Inviato May 24, 2016 Ottime modifiche! Complimenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghost Rider 1887 Segnala messaggio Inviato May 24, 2016 ho modificato in modo che si possa bumpare una volta ogni 72 ore (3 giorni) dall'ultimo post o dall'ultimo bump poi vediamo se passarlo a 48h, ma penso 72 vada bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato May 24, 2016 C'è pure il timer incorporato XD Cosi non ci stanno scuse del tipo non ricordo quando l'ho bumpato l'ultima volta o quanto mi manca prima di poter bumpare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghost Rider 1887 Segnala messaggio Inviato May 24, 2016 sìsì, è obbligato, non puoi barare sul bump XDDD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti