Dhastan1990 19 Segnala messaggio Inviato May 30, 2016 Ciao ragazzi, sono nuovo del forum ovviamente, il mio nome è Max ho 26 anni e vivo a Roma. Lavoro nel campo dei videogame, mi occupo dello sviluppo di scenari e livelli di gioco in grafica 3D. Solo da poco ho deciso di intraprendere questa "piccola/grande" impresa e sviluppare un gioco tutto mio con RPG Maker MV, ho approfittato degli sconti steam e non potevo farmelo scappare. E' la prima volta che mi cimento in una cosa del genere, prima mi occupavo solo di sviluppare cose in 3D che poi andavano lavorate/scriptate da altri, quindi non so assolutamente nulla per quanto riguarda i plugin e script, spero di non rimpere troppe le scatole con qualche domanda ^^. Ora vado e a presto, buona serata a tutti! 1 TecnoNinja reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
TecnoNinja 264 Segnala messaggio Inviato May 30, 2016 Ben arrivato, deve essere bello lavorare nella creazione di giochi 3d... in passato volevo farlo anche io e così ho iniziato ad usare 3ds max... ma non ho avuto fortuna xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ghost Rider 1887 Segnala messaggio Inviato May 30, 2016 benvenuto non farti sentire da @@Thejuster che fai modelli 3D che potrebbe cercare di coercirti bwahahhaha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Dhastan1990 19 Segnala messaggio Inviato May 30, 2016 Grazie per il benvenuto ragazzi ! TecnoNinja anche io cominciai per passione da bambino con 3ds max e solo l'anno scorso ho iniziato a lavorare seriamente in questo campo xD. Comunque, chi è Thejuster? lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
.-lFCDl-. 48 Segnala messaggio Inviato May 30, 2016 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato May 30, 2016 Welcome! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
TecnoNinja 264 Segnala messaggio Inviato May 30, 2016 Comunque, chi è Thejuster? lol Un soggetto poco raccomandabile... come dice anche il suo avatar (il peggiore!) xDD 1 kaine reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
MrSte 1110 Segnala messaggio Inviato June 2, 2016 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio