Devil_kg 15 Segnala messaggio Inviato January 3, 2014 Finalmente riecco Makerando. Mi stavo preoccupando quando non riuscivo più ad accedere alla vecchia community (ho anche smesso di makerare x questo)anche se mi ero iscritto da poco, mi ero trovato molto bene con voi. Quindi ben trovati e Buon 2014 a tutti ! 2 TecnoNinja e MrSte reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ghost Rider 1887 Segnala messaggio Inviato January 3, 2014 Bentornato devil =D buon 2014 anche a te 1 Devil_kg reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
makir 44 Segnala messaggio Inviato January 3, 2014 bentornato! 1 Devil_kg reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
JeanBis 210 Segnala messaggio Inviato January 3, 2014 bentornato XD 1 Devil_kg reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Loppa 788 Segnala messaggio Inviato January 4, 2014 Bentornato ^^ 1 Devil_kg reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio