LeoComplex 3 Segnala messaggio Inviato May 30, 2016 Salve a tutti! Mi chiamo Leonardo e studio ingegneria informatica all'università di Pisa, amo i videogiochi e nel tempo libero mi dedico ad un piccolo progetto con rpg maker 2003.Questo forum sembra un ottimo luogo per condividere questa passione che ci accomuna, a presto ragazzi! 2 TecnoNinja e Loppa reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
TecnoNinja 264 Segnala messaggio Inviato May 30, 2016 benvenuto anche a te! buon making! \m/_ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ghost Rider 1887 Segnala messaggio Inviato May 30, 2016 un fratello 2k3-ista O: @@kaine non siamo più soli *___* benvenuto 1 LeoComplex reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato May 30, 2016 *____* Benvenuto _\m/ 2k3 for life! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
TecnoNinja 264 Segnala messaggio Inviato May 30, 2016 @@Ghost Rider, @@kaine... siete una specie in via di estinzione xD 2 LeoComplex e Ghost Rider reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
LeoComplex 3 Segnala messaggio Inviato May 31, 2016 Ahaha, grazie a tutti per l'accoglienza Ricordiamo che grazie a 2k3 sono venute fuori delle piccole perle (a mio parere) come Ib, Yume Nikki, Ao Oni e tanti altri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Loppa 788 Segnala messaggio Inviato May 31, 2016 Benvenuto! ^^ Ahaha, grazie a tutti per l'accoglienza Ricordiamo che grazie a 2k3 sono venute fuori delle piccole perle (a mio parere) come Ib, Yume Nikki, Ao Oni e tanti altri Il 2K3 rimarrà sempre il migliore RPG Maker mai creato, come i migliori giochi sono stati fatti tutti con il 2k3 2 LeoComplex e Ghost Rider reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato May 31, 2016 Ao Oni dovrebbe essere XP Ma si ha quel fascino innato che ai nuovi manca ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
JeanBis 210 Segnala messaggio Inviato May 31, 2016 Benvenuto XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
MrSte 1110 Segnala messaggio Inviato June 2, 2016 Benvenuto Anche io penso di intraprendere la strada dell'ingegneria informatica, una volta finiti questi dannati esami di Maturitá XDD 1 LeoComplex reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
LeoComplex 3 Segnala messaggio Inviato June 3, 2016 @@MrSte Grande ragazzo! E' una strada lunga e piena di ostacoli, ma sappi che ti porterà tantissime soddisfazioni, soprattutto se ti piacciono le materie scientifiche Comunque se hai qualche dubbio o domanda non esitare a chiedermi con un mp 1 MrSte reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio