Sirius_A 4 Segnala messaggio Inviato June 1, 2016 Ciao a tutti/e !! Ho trovato questo forum dopo che l'altra sera mi sono imbattuto in RPGMaker MV (nemmeno mi ricordo come, questo per dirvi quanta memoria io abbia), ed è stato un po' come un sogno mai realizzato ... il poter creare un videogioco RPG io stesso. Purtroppo non ho tutta questa praticità ne col tool ne con la grafica, ma mi sto comunque divertendo (anche se quel gioco, se mai sarà finito, non verrà giocato da nessuno). Dopo aver letto qualche post davvero interessante ed utile, mi sono deciso di registrarmi (devo ammettere che la mail di avvenuta registrazione non mi è arrivata, nemmeno nello spam o.o ) Quindi eccomi qui ... Mi chiamo Michael o Mike o Sirius_A (come la stella, questo per l'altra mia passione più grande, la fotografia). Ho ormai 24 anni e vi scrivo da Modena Sperando di essere utile (ma non credo proprio, anzi, potrei rivelarmi un rompiballe) vi saluto ed alla prossima !! Adios !! Mike. 1 Loppa reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
JeanBis 210 Segnala messaggio Inviato June 1, 2016 Benvenuto XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato June 1, 2016 Welcome! Eh abbiamo qualche problema sul versante mail di registrazione, solitamente sono gli admin ad abilitare a mano gli utenti, quando capita. XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Sirius_A 4 Segnala messaggio Inviato June 1, 2016 Benvenuto XD Welcome! Eh abbiamo qualche problema sul versante mail di registrazione, solitamente sono gli admin ad abilitare a mano gli utenti, quando capita. XD Grazie ad entrambi Mmmh in effetti qualche problema c'è, non mi è arrivata nemmeno la notifica delle vostre risposte .... ma chissene ... alla fine va EDIT: mea culpa, erano disattivate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ghost Rider 1886 Segnala messaggio Inviato June 1, 2016 Benvenuto a bordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ally 205 Segnala messaggio Inviato June 1, 2016 Benvenuto ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Sirius_A 4 Segnala messaggio Inviato June 1, 2016 Benvenuto a bordo Benvenuto ^^ Grazie mille anche a voi 1 Ally reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Loppa 788 Segnala messaggio Inviato June 1, 2016 Benvenuto ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Sirius_A 4 Segnala messaggio Inviato June 1, 2016 Benvenuto ^^ Thanks ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
MrSte 1110 Segnala messaggio Inviato June 2, 2016 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Sirius_A 4 Segnala messaggio Inviato June 7, 2016 Benvenuto Grazie MrSte 1 MrSte reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio