Denzel 250 Segnala messaggio Inviato June 4, 2016 Salve makeratori, Vi segnalo che il sistema email funziona correttamente. Adesso dovreste ricevere tranquillamente le email di notifica del forum. Inoltre ho corretto il bug della sezione Progetti, adesso dovreste poter vedere tutti l'immagine di copertina. Non solo... da oggi potrete anche cambiarla da soli cliccando sull'iconcina a forma di attrezzo che trovate su. Che dire Enjoy. 5 MrSte, Ghost Rider, Loppa e 2 others reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Loppa 788 Segnala messaggio Inviato June 4, 2016 Ottimo lavoro comunque, se non sbaglio per modificare gli screenshot già si poteva, perchè di default per esempio nel mio topic, prendeva il logo del progetto, l'ho cambiato io con uno screen random, prima del cambio della skin ^^ 1 Denzel reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghost Rider 1887 Segnala messaggio Inviato June 4, 2016 Grande capo :DDDDDDD @@Loppa in teoria dovresti poter tranquillamente linkare una qualsiasi immagine anche se non presente all'interno del topic, almeno per gli admin è così, ma credo anche voi abbiate quella funzione. 2 Loppa e Denzel reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti