Rospoho 1 Segnala messaggio Inviato June 21, 2016 Ciao bellaggente! Sono quello nuovo, ho fatto un paio di giochi con VX Ace e in questo momento sto aspettando l'ispirazione (sconti di Steam) per prendere MV, fare un gioco mobile e diventare miliardario. Mi sono iscritto al forum nonostante segua anche RPG2S perché sono uno scroccone, e visto che ho creato un gioco, sono in cerca di giudizi da parte di gente più esperta di me! Vado a preparare il topic apposito per il progetto, intanto vi smollo anche qui il link! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato June 21, 2016 welcome! Più o meno tutti stanno su più forum, sia italiani che esteri ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
JeanBis 210 Segnala messaggio Inviato June 21, 2016 Benvenuto XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Loppa 788 Segnala messaggio Inviato June 21, 2016 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ghost Rider 1887 Segnala messaggio Inviato June 21, 2016 Benvenuto a bordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio