svalinn85 12 Segnala messaggio Inviato June 29, 2016 Salve a tutti! Mi chiamo Luca e sono su questo forum per due motivi:1. sono anni oramai che sono un appassionato di RPGMaker (anche se sono poche le volte che mi ci sono messo su seriamente)2. che poi è il motivo principale, ho cominciato da poco un canale youtube di let's play (che non linko senza permesso ovviamente ^^) e mi piacerebbe molto, per cambiare, farne uno di qualche gioco totalmente anonimo fatto da qualche "sconosciuto" (non prendetela come un'oiffesa xD) con rpgmaker... e questo mi sembrava il posto migliore per cercarlo.Vorrei sapere se ho il permesso quindi di scrivere un post in altra sezione richiedendo informazioni sui progetti degli utenti secondo alcuni piccoli standard per poi poterne scegliere uno da "let'splayare" (la parola esiste, giuro....)Direi che questo è tutto alla prossima ^^ 1 Loppa reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
MrSte 1110 Segnala messaggio Inviato June 29, 2016 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Loppa 788 Segnala messaggio Inviato June 30, 2016 Benvenuto Luca ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Mon 129 Segnala messaggio Inviato June 30, 2016 Benvenuto... youtube, eh? Molto probabilmente ti conosco, XD, anche se dubito di conoscere tutti ma di RPG Maker molti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ghost Rider 1887 Segnala messaggio Inviato June 30, 2016 Benvenuto a bordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
JeanBis 210 Segnala messaggio Inviato June 30, 2016 Benvenuto XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato June 30, 2016 welcome! ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
svalinn85 12 Segnala messaggio Inviato June 30, 2016 grazie a tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio