Makir 2.0 1 Segnala messaggio Inviato July 27, 2016 I più "Anziani" del Forum magari mi riconosceranno, ebbene si, sono vivo e vegeto, e più forte di prima, sono 2.0! In ogni caso, come va? Che mi sono perso di questi tempi? Io ho iniziato a giochare a un giochetto browser chiamato Fallen London (Provatelo, è tutto in inglese, ma questo non dovrebbe essere un problema, in più ha gran belle storie) e ho pure iniziato a dirigere un progettino segreto, che se siamo fortunati vedrete in futuro 1 Ghost Rider reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ghost Rider 1887 Segnala messaggio Inviato July 27, 2016 weeeeeeee bentornato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Bricabrac 6 Segnala messaggio Inviato July 27, 2016 MY DELICIOUS FRIEND vedi, ho fatto un account anch'io. Sono una brava persona. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Thejuster 945 Segnala messaggio Inviato July 27, 2016 Ave cesare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Loppa 788 Segnala messaggio Inviato July 27, 2016 Bentornato ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato July 28, 2016 Makiiiiiiiiiir bentornato ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio