OldPat 75 Segnala messaggio Inviato January 5, 2014 Mi sono ri-iscritto anch'io.Neat. 8D 1 Ghost Rider reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ghost Rider 1887 Segnala messaggio Inviato January 5, 2014 yeah XDDD bentornato =D 1 OldPat reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Devil_kg 15 Segnala messaggio Inviato January 5, 2014 Bentornato! 1 OldPat reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
OldPat 75 Segnala messaggio Inviato January 5, 2014 Grazie per il benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
TecnoNinja 264 Segnala messaggio Inviato January 5, 2014 ben tornato... anche se non ti ricordo molto ben Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
OldPat 75 Segnala messaggio Inviato January 5, 2014 Non importa, con il tempo mi conoscerai. Non ho proprio voglia di scrivere un vero e proprio post di presentazione xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
JeanBis 210 Segnala messaggio Inviato January 6, 2014 bentornato XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
makir 44 Segnala messaggio Inviato January 6, 2014 AFRO POWA! 1 OldPat reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
OldPat 75 Segnala messaggio Inviato January 6, 2014 8D 8D 8D 8D 8D!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Oji 210 Segnala messaggio Inviato January 6, 2014 Bentornato Pat XD powaaa ! 1 OldPat reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
OldPat 75 Segnala messaggio Inviato January 6, 2014 :'D Grazie! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Loppa 788 Segnala messaggio Inviato January 6, 2014 We We Pat, bentornato ^^ 1 OldPat reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
OldPat 75 Segnala messaggio Inviato January 6, 2014 We Loppa! Grazie! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio