GIUME 1 Segnala messaggio Inviato August 3, 2016 Salve, cercherò di essere breve (malgrado la mia parlantina ) da poco ho iniziato ad utilizzare il programma RPG maker 2003, in questi giorni sto attentamente seguendo un tutorial sull'utilizzo. il mio obbiettivo sarebbe proporre un indie game di tutto rispetto, ma ho tanta strada da fare. Il tutorial mi ha portato a questo forum e spero che anche con il vostro aiuto io possa migliorare, ho tanta voglia di imparare e spero un giorno di poter aiutare quelli che come me si uniranno poi alla community Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ghost Rider 1887 Segnala messaggio Inviato August 3, 2016 Benvenuto a bordo Sono il tipo dei tutorial xD (almeno credo... se erano di rpg maker 2003 e portavano qui, credo siano miei xDDD) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
MrSte 1110 Segnala messaggio Inviato August 3, 2016 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Loppa 788 Segnala messaggio Inviato August 3, 2016 Benvenuto ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato August 3, 2016 welcome! ^ ^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
GIUME 1 Segnala messaggio Inviato August 3, 2016 grazie a tutti! un grazie particolare a Ghost per tutti i video! XD nei giorni seguenti mi cimenterò a rovistare nel forum e magari sperimentare anche altre versioni di Rpg maker Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
.-lFCDl-. 48 Segnala messaggio Inviato August 4, 2016 Benvenuto ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
•Miha• 211 Segnala messaggio Inviato August 4, 2016 Welcome! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
GIUME 1 Segnala messaggio Inviato August 5, 2016 grazie a tutti 1 Loppa reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
JeanBis 210 Segnala messaggio Inviato August 8, 2016 Benvenuto XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio