Sonne 1 Segnala messaggio Inviato August 20, 2016 Ciao ragazzi!!! Mi sono iscritto al vostro forum per cercare di rubarvi un po di sapienza! E tanto tempo che ho una bella storia in mente, una storia che ho voglia di raccontare e che penso possa esprimersi bene con un RPG! Quindi cerchero di fare tesoro del vostro sapere sperando di potervi ripagare con una bella avventura. Vi ringrazio anticipatamente per tutto ciò che troverò! 1 TecnoNinja reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
MrSte 1110 Segnala messaggio Inviato August 20, 2016 Benvenuto Per qualsiasi chiedi pure senza esitazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ghost Rider 1887 Segnala messaggio Inviato August 20, 2016 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato August 20, 2016 welcome! ^ ^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
TecnoNinja 264 Segnala messaggio Inviato August 21, 2016 Benvenuto... raccontaci una bella storia! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Loppa 788 Segnala messaggio Inviato August 21, 2016 Benvenuto ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
JeanBis 210 Segnala messaggio Inviato August 21, 2016 Benvenuto XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Mon 129 Segnala messaggio Inviato August 23, 2016 Benvenuto... mi piaciono le storie anche se sono molto esigente, XD, quindi non saprei Condividi questo messaggio Link di questo messaggio