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Stavo li tranquillo a riprogrammare il menù del mio progetto per farlo molto più compatto e ci stavo riuscendo, finchè noto un bug inspiegabile... provando e riprovando mi sono reso conto che se utilizzo il comando di RPG maker 2003 standart "key imput" non mi funziona il plugin che aggiunge il mouse ed altri pulsanti (l'ho preso proprio dal forum), gli switch che tengono conto se il pulsante del plugin viene premuto interagiscono ma l'azione che dovrebbe fare non la fa, infatti rimuovendo il comando "key imput" funziona fin troppo bene, proprio come voglio, il problema è che mi servono entrambi, key imput mi permette di utilizzare una singola variabile per più pulsanti, l'alternativa sarebbe utilizzare sempre il plugin ma così mi toccherebbe aggiungere molti switch e già ne ho bisogno molti nel gioco... qualcuno saprebbe risolvere questo conflitto e farli andare d'accordo? XD, "questa casa è fatta solo per 1 di noi"... Grazie

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    • Da kaine
      Questo plugin permette di accedere ai dati che normalmente non sono accessibili all'utente finale.
      Nonostante tutto il plugin non può ritenersi concluso, dato che è un progetto in continua espansione, trovate informazioni dettagliate sulla questione nel readme.html
      Al momento tramite questo plugin è possibile accedere alle statistiche dei mostri presenti in battaglia.
      Alcune possono essere alterate(Hp/Mp) altre invece no(attacco, difesa,intelligenza,agilità)
      Trovate la lista dei comandi con le relative spiegazioni sul loro funzionamento all'interno del file readme.html
       
      Autore: AubreyTheBard
      Link Download: https://www.mediafire.com/file/odagfm1mfpfrq0r/DynDataAccess.7z/file
       
      nota: Chiunque fosse interessato ad espandere le funzionalità del plugin, all'interno del readme.html troverà la sezione How to contribute, dove viene spiegato come aggiungere nuove funzionalità.
       
       
    • Da Hiroshi Tetsuya
      buongiorno maker sto sviluppando un gioco in rpg maker 2003 ma ho un problema. Ho creato un evento torcia per vedere al buio e funziona, il problema è che nella mappa prova non mi da problemi, all'interno della mappa effettiva mi fa laggare il gioco in maniera spropositata. Vi allego un video e lo screenshot del codice, spero che qualcuno possa aiutarmi. Ps nelle mappe c'è un solo processo parallelo.
      problema torcia.mp4
    • Da Hiroshi Tetsuya
      Eccoci giunti ad un nuovo aggiornamento, il gioco sta procedendo bene ecco una piccola chicca creata per il gioco, un animazione 3d di quando accendi il computer per salvare fatemi sapere se vi piace ciao. Ps purtroppo non posso caricare il video per motivi di grandezza. Perciò verrà caricato su Youtube, vi lascio il link:
      Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=7_TVhd95tOc
       
       
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