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kaine

RPGMAKER 2003 RM2K(3) BUGFIX PATCH/IPS: ordine degli eventi sullo stesso tile

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Questa patch risolve un bug che non salterebbe subito all'occhio, in quanto si manifesta solamente quando 2 o più eventi si sovrappongono sullo stesso tile, cambiando la priorità della loro asse Z in base al movimento della telecamera. Dato che segue lo spostamento del nostro personaggio, sia in verticale che in orizzontale.

 

 

Esempio:

pre_1476480782__2016-10-11_13_24_10-z-or

1,3,2 sono gli id degli eventi in questione.

 

Questo è quello che accade quando si sovrappongono e muoviamo il personaggio:

pre_1476480991__quxrpgeolm.gif

 

Con questa patch invece gli eventi vengono ordinati in base al loro id(l'evento con id più grande starà più in alto rispetto agli altri.).

Risultando in questo modo:

pre_1476481158__2016-10-11_13_23_26-untipre_1476481715__a9of2aclcs.gif

 

Tool e versioni supportate:

Rpgmaker 2000: v1.07-v1.62

Rpgmaker 2003: v1.08-v1.09-v1.10-v1.11

Autore: Cherry,KotasuAkira(porting)

Link Download: 

(2k3 1.08) http://www.mediafire.com/file/c8i03krakmc7i5k/RPG_RT_with_event_id_fix.ips

(2k3 1.08 Senza controllo sull'asse X) http://www.mediafire.com/file/5ppyzpnx772suqg/RPG_RT_108_fixed_without_x.ips

(2k 1.07) http://www.mediafire.com/file/ull3cy2s0wsi7q3/RPG_RT_2k_with_event_id_fix.ips

(2000 V1.62 - 2003 v1.09->v1.11)

https://www.mediafire.com/file/246460y7io1ghzc/RPGMakerPatch_EventIDFix.7z/file

 

Per applicarla dovete usare questo programmino qui:
http://www.mediafire...674/lips102.zip
Nel caso in cui invece avete patchato il vostro gioco con la versione 0.20 di dynrpg mettete la patch direttamente nella cartella dynpatches.

Modificato da kaine (Visualizza storico modifiche)

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