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Ritorna MakTool  

stavolta rinominato in MakerTool.

 

Il vecchio progetto è andato perso quindi impossibile per me

continuare il vecchio progetto.

 

Passando a quello nuovo illustro subito le nuovità che saranno implementate

 

La feature più interessante ed utile era quella per convertire i tileset per utilizzarli con gli altri tool.

 

Piccole modifiche:

 

Durante la scelta del tileset del 2k3 o 2000

 

ssc.jpg

 

Il Keycolor del background viene automaticamente rilevato rispetto alla versione precedente, e quindi rimosso.

 

Quando si decide di convertirlo, in questo caso dal 2k3 all'XP ecco cosa succede:

 

 

 

ssc.jpg

 

 

Il programma separa tutti gli Autotile dai normali tileset.

Come vedete nella screen, gli autotile vengono separati.

 

mentre a sinistra, ottimizza il resto del chipset alle dimensione di Rpgmaker XP.

senza tralasciare nessun vuoto presente.

 

Successivamente all'esportanze, vengono esportati sia gli autotile separatamente che il tileset completo per Rpgmaker XP.

 

Risultato finale

 

pre_1476950232__ssc.jpg

 

 

 

Altro esempio con un'altro Chipset

 

 

Modern_Inside.png

 

 

 

 

 

pre_1476950468__ssc.jpg

 

 

pre_1476950533__ssc.jpg

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      Rpgmaker 2000: v1.51-v1.62
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      Link  Download:
      https://www.mediafire.com/file/0ic4sy7lmd1u1jn/RPGMakerPatch_RefinedGamepad.7z/file
       
       
      Per applicarla dovete usare questo programmino qui:
      http://www.mediafire.com/download/5jf9r44itbm7674/lips102.zip
       
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