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Flame

ALTRO Oh! I'm Getting Taller su Greenlight

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Salve bella e brutta gente del forum! Eravamo sicuri di aver presentato il gioco già lo scorso Indie Game Maker Contest, ma per diana, parrebbe proprio di no! Ne ero certo...

In ogni caso abbiamo avuto un anno per sistemare il progetto (intervallando i lavori su Little Briar Rose, progetto primario) ed ora stiamo tentando il grande passo!
 

 

SIAMO SU STEAM GREENLIGHT! SE VI PIACE IL GIOCO, VOTATE, MAKERANDI!


Potrete provare la demo dalla pagina di steam, perciò siate liberi di commentare col gioco in mano!  :zizi:
 
 
 
 

2qluyoz.png

 

presenta

 

 

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In un mondo grigio, pieno di adulti che pensano solo ai propri affari, i giovani son soliti sognare e scavare nel profondo dei loro regni di fantasia.

 

 

 

 

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Oh! I'm gettin' taller!  è un gioco puzzle-platform spensierato che parla di un bambino e del suo desiderio di crescere.
Ogni giorno nota, meravigliato, di crescere di un poco alla volta tanto da poter facilmente raggiungere cose che prima non poteva neanche vedere. Attraverso i suoi occhi dovrai scoprire come la città cambia da un pezzo di grigia realtà ad un vibrante mondo immaginario.
 

Czj8p0J.png

 
Allo stesso tempo si potrà interagire con la sua famiglia, gli amici, i nemici e, perché no, anche la sua prima cotta.
Riuscirà a mantenere viva la sua immaginazione ed a coltivare il suo mondo felice finché non diventerà un adulto oppure il mondo lo cambierà come fa con qualsiasi altro?
Fai le tue scelte giuste (o sbagliate, dipende tutto da te) e scopri come, grazie ai finali multipli, tali scelte influenzeranno l'ambiente circostante ed il suo futuro!
 
 
 

EQyTCSN.png

 
● Una "fog of war" che, invece di mostrare la realtà, la reinterpreta
● Uno stile onirico e fantasioso, disegnato a mano
● Una narrativa fresca ed intrigante
● Un mix di azione, puzzle ed enigmi
● Tanti segreti e riferimenti all’ infanzia degli anni 90
● Minigiochi e prove speciali incastonate nella narrazione
● Finali multipli influenzati dalle scelte del giocatore 
 
 

AcIUBcA.png

 

X per parlare

 

C per raccogliere gli oggetti

 

Freccetta Destra e Sinistra per camminare

 

Freccetta Su per scalare

 

Spazio per saltare

 
 

N.B.: i tasti sono configurabili all'avvio.

 
 
 

HPPHswo.png

 

 

TRAILER

 

 

 

SCREENSHOT

 

 

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5JiOZ6z.png

 

Ci facciamo chiamare Elf Games Works e facciamo videogiochi figui. u.u (si punta a quello con convinzione!)

 

 

Programmer: Piero Dotti

 

Co-Programmer: Andrea Fumagalli (X-Tam), Marco Buzzi (Guardian of Irael)

 

Artist: Fabiola Ennacrima

 
 
 

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    • Da Hiroshi Tetsuya
      Sono spiacente di informarvi che al momento sono impossibilitato a proseguire la programmazione del gioco per colpa di gravi motivi di salute. Non appena possibile riprenderanno i lavori, ci scusiamo per quanto successo. 
    • Da kaine
      Questa patch rimuove il comando end, altrimenti aggiunto automaticamente, dal motore di gioco nella scelta principale del menu
      Se si definisce che la scelta nel database è vuota, può
      bloccare il gioco o causare altri problemi.
       
      Tool e versioni supportate:
      Rpgmaker 2003: v1.00-v1.03-v1.05-v1.08-v1.09-v1.12
      Autore: Cherry, KotatsuAkira(porting)
       
      Link  Download:
      (2003 v1.09-v1.12)
      https://www.mediafire.com/file/vwbjb8naswekm58/RPG_RT_112_NoEndCommandInMenu.ips/file
      (2003 v1.00-v1.03-v1.05-v1.08)
      https://www.mediafire.com/file/v4ql077l5icn9dy/RPGMakerPatch_NoEndCommand.7z/file
       
       
      Per applicarla dovete usare questo programmino qui:
      http://www.mediafire.com/download/5jf9r44itbm7674/lips102.zip
      Nel caso in cui invece avete patchato il vostro gioco con la versione 0.20 di dynrpg mettete la patch direttamente nella cartella dynpatches.
       
    • Da kaine
      Tramite questa patch è possibile modificare la posizione del timer sia durante il gioco che in battaglia, alcuni esempi di utilizzo sono il cambiare angolo o far si che in determinate circostanze lo si possa shakerare, posizionare sopra un nemico o far si che segua costantemente l'eroe, un veicolo ecc ecc sta tutto alla vostra immaginazione.
       
      La patch utilizza le seguenti variabili:
      Timer 1
      3401 - 3402 contengono i valori delle coordinate X e Y del timer in game
      3403 - 3404 contengono i valori delle coordinate X e Y del timer in battaglia
      Solo 2003 :
      Timer 2
      3405 - 3406 contengono i valori delle coordinate X e Y del timer in game
      3407 - 3408 contengono i valori delle coordinate X e Y del timer in battaglia
       
      Tool e versioni supportate:
      Rpgmaker 2000: v1.07-v1.10-v1.50-v1.51-v1.62
      Rpgmaker 2003: v1.08-v1.09-v1.12-Maniacs Patch mp210414_EN_IM-mp210414_EN_PF-mp210414_JP_IM-mp210414_JP_PF
       
      Autore: KotatsuAkira
      Link Download:
      https://www.mediafire.com/file/wv677ddsjv9dpv4/RPGMakerPatch_VarTimerPos.7z/file
       
      Nel caso in cui utilizziate la patch Screen32 all'interno dell'archivio è presente una versione compatibile con essa che andrà applicata solamente dopo aver applicato la prima.
       
      Per applicarla dovete usare questo programmino qui:
      https://www.mediafire.com/file/5jf9r44itbm7674/lips102.zip/file
    • Da kaine
      Questa patch modifica il modo in cui le tavolozze delle immagini vengono caricate e calcolate e scambia la modalità di visualizzazione all'interno della finestra di gioco e a schermo intero da 16 a 32 bit. Tutti i file grafici devono ancora avere colori indicizzati a 8bit! Ma con questa patch verranno visualizzati come previsto senza ulteriori perdite di qualità.


      Se si utilizza RPG2000 1.07, è sufficiente attivare la funzione schermo 32bit dello strumento DestinyPatcherV2 e successivamente applicare la patch 32bit-Fix di DestinyV2.
       
      Tool e versioni supportate:
      Rpgmaker 2000: v1.61-v1.62
      Rpgmaker 2003: v1.08
       
      Autore: Bugmenot,KotatsuAkira
       
      Link Download:
      (2003 v1.08)
      https://www.mediafire.com/file/x5lm6ukulc0v6q9/32bit%28fix%29.rar/file
      (2000 v1.61-v1.62)
      https://www.mediafire.com/file/r3u2uark1gub7e3/RPGMakerPatch_Screen32.7z/file
       
       
      Se avete l'ultima versione di dynrpg mettete la patch direttamente nella cartella dynpatches. Altrimenti dovete applicarla tramite lunar ips che trovate qui:
      http://www.mediafire.com/?5jf9r44itbm7674
      
    • Da kaine
      Questa patch cambia la larghezza di tutto il testo renderizzato sullo schermo di gioco da 6 a 8 (i caratteri larghi e EXFONT passano da 12 a 16, il mezzo spazio da 3 a 4) pixel, mentre l'altezza rimane 12. Per utilizzarlo correttamente, potrebbe essere necessario sostituire i font utilizzati dal motore e inserire nell'EXE una nuova immagine EXFONT con una larghezza di 208 anziché 156 pixel.

      Per il momento, non utilizzare questa funzione in combinazione con EXtraFONT. In particolare, applicatela solo se sapete perfettamente cosa state facendo, poiché dovrete regolare manualmente la definizione della larghezza ridimensionata automaticamente di EXFONT al momento del caricamento da 288 a 384 pixel.
       
      Tool e versioni supportate:
      Rpgmaker 2000: v1.07-v1.10-v1.50-v1.51-v1.52-v1.60-v1.61-v1.62
      Rpgmaker 2003: v1.00-v1.03-v1.05-v1.08-v1.09-v1.12
       
      Autore: KotatsuAkira
       
      Link Download:
      https://www.mediafire.com/file/tl9kkcf78b7twqw/RPGMakerPatch_TextWidthEight.7z/file
       
      Se avete l'ultima versione di dynrpg mettete la patch direttamente nella cartella dynpatches. Altrimenti dovete applicarla tramite lunar ips che trovate qui:
      http://www.mediafire.com/?5jf9r44itbm7674
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