Selene 2 Segnala messaggio Inviato October 24, 2016 Ciao a tutti! Ho appena scaricato il programma e, vedendo tutorial su internet, mi sono imbattuta in questo forum. Non so ancora fare praticamente nulla XD Però amo già il programma ed ho tanta voglia di imparare ^^ Beh, piacere! 2 TecnoNinja e Ryoku reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato October 24, 2016 Welcome! ^^ Non preoccuparti, per qualsiasi problema apri un topic. Ps: Selene è il nome di uno dei personaggi femminili del mio progetto, ergo bella scelta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
MrSte 1110 Segnala messaggio Inviato October 24, 2016 Benvenuta Per qualsiasi cosa non esitare chiedere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
JeanBis 210 Segnala messaggio Inviato October 24, 2016 Benvenuta XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
LusianL 614 Segnala messaggio Inviato October 24, 2016 Benvenuta! =) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Loppa 788 Segnala messaggio Inviato October 25, 2016 Benvenutaaaaa!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ghost Rider 1887 Segnala messaggio Inviato October 25, 2016 Benvenuta a bordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Shiki Ryougi 216 Segnala messaggio Inviato November 12, 2016 Benvenuta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio