Rukomura 14 Segnala messaggio Inviato November 11, 2016 Salve a tutti! Sono Rukomura, una giovane tanto appassionata ai videogiochi e una sorta di "veterana" in RPG Maker. Sono parecchi anni che sperimento con questo making tool, eppure solo recentemente ho deciso di impegnarmi per finire alcuni dei miei trentamila progetti e di essere più partecipa nella community in generale. Ho cominciato con RPG Maker 2003 per passare poi a XP, VX Ace e MV, e me la so cavare senza troppi problemi. In genere faccio tutto io, dalla stesura del gioco fino alle mappe, la grafica e gli eventi; sfortunatamente non sono una musicista e devo sempre usare risorse esterne . Spero di conoscere tanti altri dev e perché no, provare insieme a fare il prossimo capolavoro del millennio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
MrSte 1110 Segnala messaggio Inviato November 11, 2016 Benvenuta Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk 1 Rukomura reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato November 11, 2016 Welcome! ^^ Son pochi i maker che si iscrivono con già un progetto completo, ti faccio i miei complimenti(Sopratutto perché non usi le rtp *___*)! ^^ Appena avrò tempo lo scarico, nel mentre lo aggiungo alla lista di giochi da provare. 1 Rukomura reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Rukomura 14 Segnala messaggio Inviato November 12, 2016 Benvenuta Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Grazie ~ Welcome! ^^ Son pochi i maker che si iscrivono con già un progetto completo, ti faccio i miei complimenti(Sopratutto perché non usi le rtp *___*)! ^^ Appena avrò tempo lo scarico, nel mentre lo aggiungo alla lista di giochi da provare. Grazie! E grazie per il complimento! :> Spero che sia di tuo gradimento! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Shiki Ryougi 216 Segnala messaggio Inviato November 12, 2016 Salve! Benvenuta Un'altra ragazza *^* 3 Rukomura, Ryoku e Ghost Rider reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ghost Rider 1887 Segnala messaggio Inviato November 12, 2016 Benvenuta a bordo Salve! Benvenuta Un'altra ragazza *^* vi state moltipilcando °O° 2 Rukomura e Shiki Ryougi reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
.-lFCDl-. 48 Segnala messaggio Inviato November 12, 2016 Heya, benvenuta! 1 Rukomura reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Rukomura 14 Segnala messaggio Inviato November 12, 2016 Grazie a tutti ~ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio