Denzel 250 Segnala messaggio Inviato November 27, 2016 Ho effettuato qualche piccolo aggiornamento al forum, la chat adesso è più visibile e grande, anche il layout è leggermente differente. Potrebbero seguire altri aggiornamenti. 7 Ryoku, Loppa, Shiki Ryougi e 4 others reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghost Rider 1887 Segnala messaggio Inviato November 27, 2016 Grande capo 1 Denzel reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ryoku 737 Segnala messaggio Inviato November 28, 2016 Ottimo lavoro! Curioso dei prossimi aggiornamenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shiki Ryougi 216 Segnala messaggio Inviato November 30, 2016 Mi piace molto così. Ottimo lavoro! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juunanagou 56 Segnala messaggio Inviato December 1, 2016 Nice Forse però servirebbe un po' più di padding al container, il box di risposta rapida mi finisce oltre °>° Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti