Dialkia 1 Segnala messaggio Inviato December 17, 2016 Buonasera a tutti, io sono Dialkia (ero già su questo forum come Miche) ma ho aperto una discussione e... sono sparito e avendo anche smesso con RPG Maker non sono più tornato... MA, ho ricominciato con MV e sto giro sono carico!! Si, ho aperto per sbaglio la discussione due volte... pardon... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ghost Rider 1887 Segnala messaggio Inviato December 18, 2016 asd ben tornato XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Loppa 788 Segnala messaggio Inviato December 18, 2016 Welcome!^ ^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Dialkia 1 Segnala messaggio Inviato December 18, 2016 Vi ringrazio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato December 18, 2016 welcome back! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
.-lFCDl-. 48 Segnala messaggio Inviato December 18, 2016 Bentornato! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
MrSte 1110 Segnala messaggio Inviato December 19, 2016 Bentornato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Dialkia 1 Segnala messaggio Inviato December 19, 2016 Ma grazie! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio