Scenno 0 Segnala messaggio Inviato December 22, 2016 Ciao a tutti credo che questo sia il mio 6° account che faccio in vita mia su makerando dal primo Rpg maker, però me li sono scordati tutti ahah. Che dire non avendo niente da fare mi richiuderò un po a smanettare con il nuovo RPG mv. Ciao a tutti e buone feste! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ghost Rider 1887 Segnala messaggio Inviato December 22, 2016 benvenuto XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Loppa 788 Segnala messaggio Inviato December 22, 2016 Benvenuto ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ryoku 737 Segnala messaggio Inviato December 22, 2016 Ciao a tutti credo che questo sia il mio 6° account che faccio in vita mia su makerando dal primo Rpg maker, però me li sono scordati tutti ahah. Che dire non avendo niente da fare mi richiuderò un po a smanettare con il nuovo RPG mv. Ciao a tutti e buone feste! Al settimo account vinci un Ghost Rider di peluche. Bentornato! 1 Ghost Rider reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
JeanBis 210 Segnala messaggio Inviato December 23, 2016 Bentornato XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
MrSte 1110 Segnala messaggio Inviato December 23, 2016 Bentornato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato December 24, 2016 bentornato ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio