NN81 597 Segnala messaggio Inviato February 12, 2017 raga non so voi, ma io è da un pochetto che "accuso" la limitatezza dei mi piace quotidiani, mi ritrovo spesso e volentieri a non poter mettere il mi piace qua e la (e poi purtroppo se non lo facsio sul momento passa nel dimenticatoio..) quanti sono di default una dozzina al giorno? comunque PROPONGO di raddoppiarli perlomeno per avere un "margine di sicurezza", infatti si può sempre commentare ma spesso e volentieri un "mi piace" da quel valore aggiunto al feed Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghost Rider 1887 Segnala messaggio Inviato February 12, 2017 Volevo farlo ma non ricordo qual'è l'impostazione nell' ACP. Appena ho cinque minuti ci guardo, a meno che @@Denzel non fa prima xDDD pensavo 24, mediamente 1/h edit: Fatto, adesso potete dare fino a 24 likes al giorno, la media quindi di un Like ogni ora; Probabilmente la modifica potrebbe essere effettiva a partire da domani, non so come ragiona il forum. 3 NN81, TecnoNinja e MrSte reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NN81 597 Segnala messaggio Inviato February 12, 2017 Volevo farlo ma non ricordo qual'è l'impostazione nell' ACP. Appena ho cinque minuti ci guardo, a meno che @@Denzel non fa prima xDDD pensavo 24, mediamente 1/h edit: Fatto, adesso potete dare fino a 24 likes al giorno, la media quindi di un Like ogni ora; Probabilmente la modifica potrebbe essere effettiva a partire da domani, non so come ragiona il forum. asd dato il primo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghost Rider 1887 Segnala messaggio Inviato April 23, 2017 Aumentati il numero di "Likes" quotidiani a 36, per la gioia di @@NN81 xD però non mettere mi piace a tutto non li aumenterò ulteriormente, il "mi piace" va guadagnato v.v 1 NN81 reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NN81 597 Segnala messaggio Inviato April 23, 2017 Aumentati il numero di "Likes" quotidiani a 36, per la gioia di @@NN81 xD però non mettere mi piace a tutto non li aumenterò ulteriormente, il "mi piace" va guadagnato v.v eh ma questo te lo sei guadagnato *_* 1 Ghost Rider reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato April 24, 2017 io delle volte dimentico pure che esistono i like sul forum. Quindi mi capita di metterli, anche una settimana dopo aver letto qualcosa che mi piaceva. 1 NN81 reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NN81 597 Segnala messaggio Inviato April 24, 2017 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti