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1 ora fa, Mon dice:

Ricorda a tutti gli effetti pokémon, XD... non sto dicendo che è una copia (anche se ancora si deve vedere, XD) ma che è chiaramente ispirato alla serie, ma come già detto per me è un pregio, XD, finalmente un progetto del mio genere (se poi ce ne sono altri scusate ma non ci ho fatto caso).

 

In realtà Mistah lavorava nelle file Nintendo. E' lui il creatore di Pikachu. Da quando l'hanno sbattuto fuori dalla casa di Kyoto ha deciso di mettersi in proprio proponendo quest'ultimo progetto (si dice che Mistah ci abbia provato con la moglie di Shigeru Miyamoto, motivo che lo ha allontanato dall'azienda nipponica prima e dal paese del sol levante poi).

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Infatti sarà ispirato a Pokèmon :)

Ma modificando alcuni elementi che lo ridicolizzavano, però sarà a tutti gli effetti un Open World vastissimo e con tanti segreti e misteri da scoprire :)

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5 ore fa, Ryoku dice:

 

In realtà Mistah lavorava nelle file Nintendo. E' lui il creatore di Pikachu. Da quando l'hanno sbattuto fuori dalla casa di Kyoto ha deciso di mettersi in proprio proponendo quest'ultimo progetto (si dice che Mistah ci abbia provato con la moglie di Shigeru Miyamoto, motivo che lo ha allontanato dall'azienda nipponica prima e dal paese del sol levante poi).

 

1 ora fa, Ghost Rider dice:

 

sarà una coincidenza che in quel periodo il presidente della Nintendo è deceduto? xD

this! Io sapevo che non l'aveva presa proprio bene, voci di corridoio dicono che il giorno del decesso in realtà fu quando il mistino, lascio gli uffici della grande N. :zizi:

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Tanto nessuno saprà dov'è il corpo del povero presidente della Nintendo. In realtà voglio portare la grande N al fallimento XDD

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Ti dico subito la verità mister, la grafica dei mostri mi ha subito rimandato a digimon e il genere non mi ispira proprio, però si nota un certo cambiamento di stile, anche nei trailer ben curati di effetti vari, mi sarebbe piaciuto vedere qualche screen magari nel trailer, così da far capire più o meno di che si tratta giocando... comunque da cosa ti stai ispirando per questo titolo?

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Sarò ripetitivo ma... ricorda proprio pokémon, XD, i soliti triller che dicono tutto e niente, il che mi rende ne positivo ne negativo, preferisco ovviamente aspettare per un parere decisivo; riguardo alle regioni immagino che ricordano la sagoma di 2 creature inserite nel gioco.

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Abbiamo voluto ispirarci a Pokémon ;)

Un pò per vedere l'effetto, ma non ci saranno solo questa tipologia di Trailer, ce ne saranno moltissimi :)

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Ed è arrivato il momento di tirarvi fuori un pò di sorprese per Reiki Hunter :)

 

1) Il mondo di gioco sarà unito :)

Proprio così non ci sono caricamenti tra una città e l'altra, tutto è unito e senza teletrasporti (tranne per gli interni XD)

 

2) L'orario di gioco sarà dal PC, e questo determinerà le stagioni e le condizioni ambientali che saranno casuali in game :)

In Autunno ci sarà troppa pioggia e temporali, in Inverno tanta neve, in Primavera continui sbalzi climatici, e in Estate giornate lunghe e calde XDD

 

3) Il mondo di Reiki Hunter sarà costituito da moltissimi Stati, tra Repubbliche e Monarchie, tutti ispirati da vari stati :)

 

Ed ecco a voi 3 screen del gioco :)

 

 

Screen1.PNG

Screen2.PNG

Screen3.PNG

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Screen a mio parere molto buoni, alberi non ripetitivi, una buona vegetazione, una bella casa fatta bene. Bello anche il personaggio, in totale bel lavoro dai, aspetto altro :)

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Ottimo mapping e features interessantissime (che figata è quella delle stagioni?).

Unica cosa, non mi convincono gli elementi su acqua nel seguente screen:

 

Screen2.PNG

 

Quegli elementi scuri (rocce e ciuffi d'erba) sono concepiti per stare sotto l'acqua, non sopra. :P

Sono scuri proprio per quello. :D

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30 minuti fa, Ryoku dice:

Quegli elementi scuri (rocce e ciuffi d'erba) sono concepiti per stare sotto l'acqua, non sopra. :P

Sono scuri proprio per quello

 

infatti penso che mistah intendesse metterli sotto, ma penso che il problema sia che manchino "tiles" tipo l'acqua semitrasparente sopra di loro, per dar meglio l'idea O:

 

per il resto ottime news ;3

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XDDDDD
Ottimo mistino! 
Ma per come gioco io la feature del ciclo giorno e notte, non la noterò più di tanto.

Il 90% delle volte che gioco è di notte XDDDDD

Comunque io a 1:40 ho stoppato il video, basta non dovevo vedere altro Murkolf ha vinto tutto(e credo sia solo la forma base, figuriamoci quando si evolverà/quel che sarà) *___* 

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Cita

 

Ed è arrivato il momento di tirarvi fuori un pò di sorprese per Reiki Hunter :)

 

1) Il mondo di gioco sarà unito :)

Proprio così non ci sono caricamenti tra una città e l'altra, tutto è unito e senza teletrasporti (tranne per gli interni XD)

 

2) L'orario di gioco sarà dal PC, e questo determinerà le stagioni e le condizioni ambientali che saranno casuali in game :)

In Autunno ci sarà troppa pioggia e temporali, in Inverno tanta neve, in Primavera continui sbalzi climatici, e in Estate giornate lunghe e calde XDD

 

3) Il mondo di Reiki Hunter sarà costituito da moltissimi Stati, tra Repubbliche e Monarchie, tutti ispirati da vari stati :)

 

 

Non avevo letto le features XD

 

1: Ottima cosa, ma starei attento al lag..

2: L'orario da pc è interessante, ma anche io rischio di giocare solo la sera o di notte, una cosa... programmerai ogni fase del giorno (con le varie tonalità di luce) e della notte o ci sarà uno stacco netto luce/buio XD

3: Interessante, stati attuali del mondo nostro? xD non si capisce bene questa parte

 

Poi come hai intenzione di gestire le battaglie?
Ci sarà una sorta di dizionario delle creature?

 

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1: Beh quello non è da escludere, ma eviteremo di fare mappe gigantesche :)

2: No, il tutto è fatto e studiato dalle varie gradiazioni dei cambiamenti climatici nelle varie stagioni. Avendo un libro di Grafica quando andavo a scuola c'erano dei metodi per simulare al meglio le varie giornate come: Mattino, alba e così via :)

3: Mi sono espresso male XDD

Molti stati saranno fittizi, per fare un esempio lo Stato Giapponese ha un nome diverso, ma è chiaramente ispirato al paese :)

 

Sì ci sarà un dizionario, o per lo meno il Bestiario dei Reiki e Antireiki :)

In seguito farò un topic un pò lungo sulle varie battaglie, abbiamo molto da dirvi perciò stay tuned ;)

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Eccomi qui con uno screen di Reiki Hunter!! ;D

 

Il progetto non è a rilento state tranquilli :)

In questi mesi stiamo lavorando sulla Trama e sul Gameplay, portandovi non solo un gioco che ha delle meccaniche simile da Pokémon, ma anche inedite questo per garantire una storia ricca di colpi di scena, e con un ottimo Gameplay e cose da fare all'interno gioco :)

 

Una notizia alla volta e con il giusto ritmo lavorativo vi garantiremo un gioco completamente vasto e con tante cose da fare :)

 

Stay Tuned ;)

RH1.PNG

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      Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=7_TVhd95tOc
       
       
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      La patch utilizza le seguenti variabili:
      Timer 1
      3401 - 3402 contengono i valori delle coordinate X e Y del timer in game
      3403 - 3404 contengono i valori delle coordinate X e Y del timer in battaglia
      Solo 2003 :
      Timer 2
      3405 - 3406 contengono i valori delle coordinate X e Y del timer in game
      3407 - 3408 contengono i valori delle coordinate X e Y del timer in battaglia
       
      Tool e versioni supportate:
      Rpgmaker 2000: v1.07-v1.10-v1.50-v1.51-v1.62
      Rpgmaker 2003: v1.08-v1.09-v1.12-Maniacs Patch mp210414_EN_IM-mp210414_EN_PF-mp210414_JP_IM-mp210414_JP_PF
       
      Autore: KotatsuAkira
      Link Download:
      https://www.mediafire.com/file/wv677ddsjv9dpv4/RPGMakerPatch_VarTimerPos.7z/file
       
      Nel caso in cui utilizziate la patch Screen32 all'interno dell'archivio è presente una versione compatibile con essa che andrà applicata solamente dopo aver applicato la prima.
       
      Per applicarla dovete usare questo programmino qui:
      https://www.mediafire.com/file/5jf9r44itbm7674/lips102.zip/file
    • Da kaine
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      Se si utilizza RPG2000 1.07, è sufficiente attivare la funzione schermo 32bit dello strumento DestinyPatcherV2 e successivamente applicare la patch 32bit-Fix di DestinyV2.
       
      Tool e versioni supportate:
      Rpgmaker 2000: v1.61-v1.62
      Rpgmaker 2003: v1.08
       
      Autore: Bugmenot,KotatsuAkira
       
      Link Download:
      (2003 v1.08)
      https://www.mediafire.com/file/x5lm6ukulc0v6q9/32bit%28fix%29.rar/file
      (2000 v1.61-v1.62)
      https://www.mediafire.com/file/r3u2uark1gub7e3/RPGMakerPatch_Screen32.7z/file
       
       
      Se avete l'ultima versione di dynrpg mettete la patch direttamente nella cartella dynpatches. Altrimenti dovete applicarla tramite lunar ips che trovate qui:
      http://www.mediafire.com/?5jf9r44itbm7674
      
    • Da kaine
      Questa patch cambia la larghezza di tutto il testo renderizzato sullo schermo di gioco da 6 a 8 (i caratteri larghi e EXFONT passano da 12 a 16, il mezzo spazio da 3 a 4) pixel, mentre l'altezza rimane 12. Per utilizzarlo correttamente, potrebbe essere necessario sostituire i font utilizzati dal motore e inserire nell'EXE una nuova immagine EXFONT con una larghezza di 208 anziché 156 pixel.

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      Tool e versioni supportate:
      Rpgmaker 2000: v1.07-v1.10-v1.50-v1.51-v1.52-v1.60-v1.61-v1.62
      Rpgmaker 2003: v1.00-v1.03-v1.05-v1.08-v1.09-v1.12
       
      Autore: KotatsuAkira
       
      Link Download:
      https://www.mediafire.com/file/tl9kkcf78b7twqw/RPGMakerPatch_TextWidthEight.7z/file
       
      Se avete l'ultima versione di dynrpg mettete la patch direttamente nella cartella dynpatches. Altrimenti dovete applicarla tramite lunar ips che trovate qui:
      http://www.mediafire.com/?5jf9r44itbm7674
    • Da kaine
      Visualizza il menu invertito come in FF6.
      Personaggi a sinistra ed opzioni a destra.
       
      Tool e versioni supportate:
      Rpgmaker 2000: v1.07-v1.10-v1.50-v1.51-v1.52-v1.60-v1.61-v1.62
      Rpgmaker 2003: v1.00-v1.03-v1.05-v1.08-v1.09-v1.12
       
      Autore: Cherry,KotatsuAkira(porting)
       
      Link Download:
      (2003 v1.08)
      http://www.mediafire.com/file/o6o847gr08adqcb/RPG_RT_menureversed.rar
      (2000 v1.62)
      https://www.mediafire.com/file/osqjc0i4mi72ll4/RPGMakerPatch_MenuReversed.7z/file
      (2000 v1.07-v1.10-v1.50-v1.51/v1.52-v1.60-v1.61-v1.62 - 2003 v1.00-v1.03-v1.05-v1.08-v1.09->v1.12 (Maniac Patch up to mp210414 only) )
      https://www.mediafire.com/file/bfk056czh2xvczj/RPGMakerPatch_MenuReversed.7z/file
       
       
      Se avete l'ultima versione di dynrpg mettete la patch direttamente nella cartella dynpatches. Altrimenti dovete applicarla tramite lunar ips che trovate qui:
      http://www.mediafire.com/?5jf9r44itbm7674
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