Denzel 250 Segnala messaggio Inviato June 3, 2017 Il 31/5/2017 at 23:00, Ghost Rider dice: @Denzel come segnalato anche da Kaine in chat, non troviamo più il MakShack xDDDD Ehm ora si chiama Downloads 2 Ghost Rider e kaine reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NN81 597 Segnala messaggio Inviato June 3, 2017 EUREKA! ok ok ora "ci sono". il problema del loop infinito me lo fa anche su DESKTOP!!! non lo avevo ancora notato per il semplice fatto che la versione desk mi portava sempre all'ultimo commento quindi non avevo bisogno di sfogliare le varie pagine > < (fino ad oggi che sò andato a cercarmi 'na cosa ed ho dovuto muovermi fra le pagine del thread > <) quindi, morale della favola, NON è un problema "smartphone" ma è un problema del sito in generale quando si sfogliano le pagine. fermo restando che abbiamo capito che basta aggiornare la pagina per "risolvere", c'è la possibilità di sistemare la faccenda @Denzel? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato June 3, 2017 7 ore fa, Denzel dice: Ehm ora si chiama Downloads Oh grazie, non ci avrei mai pensato. XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato June 6, 2017 @Denzel Ho fatto un test di upload, ehm no, downloads non è il makshack. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Denzel 250 Segnala messaggio Inviato June 7, 2017 @NN81 vedrò di trovare la soluzione 19 ore fa, kaine dice: @Denzel Ho fatto un test di upload, ehm no, downloads non è il makshack. del vecchio sono solo rimaste le immagini online, questo non funziona allo stesso modo ma permette di caricare i file. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghost Rider 1887 Segnala messaggio Inviato June 7, 2017 1 ora fa, Denzel dice: del vecchio sono solo rimaste le immagini online, questo non funziona allo stesso modo ma permette di caricare i file. ma è possibile anche mettere il link a file immagine per inserirle nei topic? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Denzel 250 Segnala messaggio Inviato June 7, 2017 3 ore fa, Ghost Rider dice: ma è possibile anche mettere il link a file immagine per inserirle nei topic? Internamente al forum è possibile. Se volete qualcosa di più mainstream posso vedere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Denzel 250 Segnala messaggio Inviato June 23, 2017 Aggiornamento: Adesso è possibile visualizzare i topic della sezione Demo e Completi, con la copertina come in precedenza, è possibile anche modificare da soli la copertina del proprio topic. Il limite dei PM è passato da 50 a 100. Per l'aggiornamento delle pagine che ogni tanto si blocca sto ancora cercando una soluzione. 2 Ghost Rider e kaine reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti