Yamizzolo 12 Segnala messaggio Inviato August 21, 2017 Ciao a tutti ragazzi sono un vecchio partecipante della comunità.. Non ricordo il nome che aveva più di 10 anni fa, ma ricordo che diventò Makerando e poi fu anche chiusa e adesso scopro che è riaperta. Ricordo Gli storici due admin, yuxuri e l'altro purtroppo non lo ricordo ahah comunque mi fa piacere vedere che la comunità c'è ancora! Chissà se ritrovo i miei vecchi giochi. 4 Ryoku, LusianL, MrSte e 1 other reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ryoku 737 Segnala messaggio Inviato August 21, 2017 Benvenuto/bentornato. Siamo oramai pochi a bazzicare nel making italiano, ma qualcosina la si partorisce ancora. Curioso di conoscere il nome dei tuoi giochi, magari, anche per sbaglio, è possibile che mi siano passati davanti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Yamizzolo 12 Segnala messaggio Inviato August 21, 2017 Non ricordo di aver creato grosse cose, avevo dei progetti in cantiere ma non credo di averli terminati! L'unica produzione completa credo sia un minigioco a tempo che si chiamava scaffa president, in cui dovevi schiaffeggiare la testa di Berlusconi o Prodi, in base al tuo orientamento politico del tempo ahaha era molto divertente giocarci in compagnia! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ghost Rider 1887 Segnala messaggio Inviato August 21, 2017 43 minuti fa, Yamizzolo dice: in cui dovevi schiaffeggiare la testa di Berlusconi o Prodi, in base al tuo orientamento politico Game of the Year, subito v.v asd benvenuto/tornato a bordo 1 Ryoku reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Yamizzolo 12 Segnala messaggio Inviato August 21, 2017 L'ho trovato, buon divertimento! Scaffa_Presidenti.rar 2 Ryoku e Ghost Rider reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ryoku 737 Segnala messaggio Inviato August 21, 2017 2 minuti fa, Yamizzolo dice: L'ho trovato, buon divertimento! Scaffa_Presidenti.rar Doh! Devo installare le RTP di Rpgmaker 2000 immagino (quelle del 2003 non mi rispondono). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
MrSte 1110 Segnala messaggio Inviato August 21, 2017 Bentornato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Mon 129 Segnala messaggio Inviato August 21, 2017 Beh, noi non ci conosciamo ma ben tornato, sembri simpatico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
•Miha• 211 Segnala messaggio Inviato August 21, 2017 Benvenuto/tornato ;3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato August 21, 2017 welcome! ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
LusianL 614 Segnala messaggio Inviato August 22, 2017 Bentornato all'ovile!=) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Loppa 788 Segnala messaggio Inviato August 22, 2017 Bentornato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
JeanBis 210 Segnala messaggio Inviato August 22, 2017 Bentornato XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio