Lord Nabbo 3 Segnala messaggio Inviato September 19, 2017 Piacere a tutti, Salvatore. come sono capitato qui? beh... per puro caso. 6 anni fà mentre giocavo a Legend of zelda a link to the past, mi venne in mente l'idea di provare a creare un RPG. Ma per i molti problemi familiari e alla mia scarsa conoscenza, che in questo campo era molta.. è sempre stato un progetto poco realizzabile (anche se negli ultimi 2 anni a questa parte ho iniziato a 'studiare' le basi). Con il tempo iniziai a buttare giù le prime idee cartacee. una storyboard, personaggi, luoghi... mi ero detto che anche se non avevo la possibilità, era da stupidi non realizzare almeno qualche idea. L'anno scorso un "piccolo" lavoro cambio la mia vita. iniziai ad avere meno problematiche e più tempo da dedicare a questo progetto. 2 mesi fà scarico RPGMAKER VX ACE. il primo impatto? abbastanza caotico (ma pensavo peggio XD). poi pochi giorni fà, il tentativo di collegare le informazioni apprese negli ultimi anni a quelle nuove mi portò in questo sito. Ora? la voglia e la forza di far prendere vita a questo progetto e molto forte e spero di poter 'sbattere' contro critiche, consigli e insegnamenti. sono molto curioso a volte duro di comprendonio ma preferisco... conoscere con mille domande, che non farne nessuna e restare ignorante 3 MrSte, kaine e Ghost Rider reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato September 19, 2017 benvenuto! ^^ Eh già più o meno tutti iniziano in questo modo, l'idea di creare un gioco è nel cassetto di molti *_____* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
JeanBis 210 Segnala messaggio Inviato September 20, 2017 Benvenuto XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Mon 129 Segnala messaggio Inviato September 20, 2017 Benvenuto... una storia molto simile alla mia, XD, avevo quel sogno nel cassetto di creare un videogioco ma mi sembrava irrealizzabili con le mie conoscenze/mezzi, finchè non ho scoperto RPG Maker... quindi buona fortuna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ryoku 737 Segnala messaggio Inviato September 20, 2017 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ghost Rider 1887 Segnala messaggio Inviato September 21, 2017 Penso che tutti i noi siamo partiti da un "Vorrei poterne fare uno mio..." Benvenuto a Bordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
MrSte 1110 Segnala messaggio Inviato September 22, 2017 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Loppa 788 Segnala messaggio Inviato September 22, 2017 Benvenuto Salvo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio