ConanBlade94 14 Segnala messaggio Inviato October 26, 2017 Ciao a tutti ragazzi mi presento, mi chiamo ConanBlade94 e sono un appassionato di Anime, Manga, Film, Videogiochi ( amo alla follia i Survival Horror, specialmente i primi Resident Evil <3 ) e soprattutto... il Making. ^^ Ho scoperto Rpg Maker circa 4 anni e mezzo fa mentre stavo effettuando alcune ricerche su google, lo iniziai ad utilizzare (la versione vx ace) e me ne innamorai per la sua semplicità e intuitività. Tentai inizialmente di realizzare un piccolo progetto sia per cazzeggio ma anche per imparare come si deve le funzioni ed altro e diverso tempo dopo, circa ad ottobre del 2013, decisi di iniziare a realizzare il videogioco dei miei sogni, cioè, un Survival Horror che si ispirasse appunto ai magnifici primi Resident Evil ^ ^ e infatti il mio sogno si è realizzato. Presto creerò il topic delle release finale qui su questo fantastico forum che ringrazio di cuore il magnifico Loppa per avermelo consigliato. 4 1 Loppa, MrSte, Ryoku e 2 others reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Loppa 788 Segnala messaggio Inviato October 26, 2017 We Mister Benvenuto 1 ConanBlade94 reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
ConanBlade94 14 Segnala messaggio Inviato October 26, 2017 We Loppa ti ringrazio, è sempre un piacere ^^ 1 Loppa reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
LusianL 614 Segnala messaggio Inviato October 26, 2017 Benvenuto! =) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
MrSte 1110 Segnala messaggio Inviato October 26, 2017 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
ConanBlade94 14 Segnala messaggio Inviato October 26, 2017 Vi ringrazio ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ghost Rider 1886 Segnala messaggio Inviato October 27, 2017 Benvenuto a bordo beh se ti piacciono rpg maker vxa e resident evil devi giocare a Town of the Dead! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
ConanBlade94 14 Segnala messaggio Inviato October 27, 2017 Grazie di cuore Ghost ^^ Dato che hai citato il magnifico remake di Town Of The Dead, quello l'ho già giocato e anche testato più volte essendo che ho collaborato ( e lo sto attualmente facendo ^^ ) al progetto fin dalla sua nascita. Per non parlare poi dei fantastici Origin's e Apocalypse anch'essi giocati un paio di anni fa, praticamente me ne innamorai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato October 27, 2017 Welcome! ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Mon 129 Segnala messaggio Inviato October 27, 2017 Benvenuto... survival ed horror? Hai preso proprio 2 dei pochi generi che proprio non li reggo, XD, mi annoiano... ovviamente gusti personali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
ConanBlade94 14 Segnala messaggio Inviato October 27, 2017 Grazie anche a voi ^^ 36 minuti fa, Mon dice: Benvenuto... survival ed horror? Hai preso proprio 2 dei pochi generi che proprio non li reggo, XD, mi annoiano... ovviamente gusti personali Ah va be ma ci mancherebbe Mon, i gusti son gusti XD Io invece personalmente li ho sempre amati i Survival Horror e sarà sempre cosi per tutta la mia esistenza. XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
JeanBis 210 Segnala messaggio Inviato October 28, 2017 Benvenuto XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
ConanBlade94 14 Segnala messaggio Inviato October 28, 2017 Grazie JeanBis ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio