~Flare 4 Segnala messaggio Inviato January 21, 2014 Un saluto a tutti! Sono flare, ho diciannove anni e sono una fan sfegatata di giochi rpg e action (oltre a quelli d'avventura). Spero di trovarmi bene in questo forum, anche perchè non ne ho frequentati altri prima d'ora! 2 TecnoNinja e MrSte reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
TecnoNinja 264 Segnala messaggio Inviato January 21, 2014 ciao flare, ben arrivata su questo nostro strambo "mondo" ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ghost Rider 1887 Segnala messaggio Inviato January 21, 2014 Benvenuta a bordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
JeanBis 210 Segnala messaggio Inviato January 21, 2014 Benvenuta XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
~Flare 4 Segnala messaggio Inviato January 21, 2014 Strambo mondo? ahahah! Grazie a tutti per l'accoglienza! :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ghost Rider 1887 Segnala messaggio Inviato January 21, 2014 Strambo mondo? ahahah! Strambo a dir poco... beh, te ne accorgerai se resterai abbastanza a lungo XDDD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Shiki Ryougi 216 Segnala messaggio Inviato January 22, 2014 Benvenuta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ale-Gap 48 Segnala messaggio Inviato January 22, 2014 Bonjour Flare! Strambo a dir poco... beh, te ne accorgerai se resterai abbastanza a lungo XDDD Bastano pochi giorni per capire che Makerando non è un forum ome tanti altri... Ma non spaventarti Flare cara, benvenuta 2 TecnoNinja e Ghost Rider reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
makir 44 Segnala messaggio Inviato January 22, 2014 benvenuta..... e si, questo è in parte un mezzo manicomio xD (in cui io sono dentro) 1 TecnoNinja reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
~Flare 4 Segnala messaggio Inviato January 22, 2014 Vorrà dire che me ne abituerò! ahah :3 Grazie ancora comunque per l'accoglienza! 1 TecnoNinja reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
MrSte 1110 Segnala messaggio Inviato January 22, 2014 Benvenuta Flare, ti basteranno solo pochi giorni per capire che il forum è un pò Strambo xD (Io con il mio Dugongo non sono da meno pagato con euro australiani xD) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Loppa 788 Segnala messaggio Inviato January 24, 2014 Benvenuta anche a te ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ally 205 Segnala messaggio Inviato January 24, 2014 Ciao ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Oji 210 Segnala messaggio Inviato January 25, 2014 Benvenuta (: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato January 25, 2014 Benvenuta ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio