Denzel 250 Segnala messaggio Inviato December 27, 2017 Con questo post volevo augurare a voi, alle vostre famiglie e a chi vi é più caro di trascorrere questo periodo festivo in allegria e spensieratezza, compagnia e in condivisione. Credo che la condivisione in questo mondo sempre più diverso e connesso sarà l'unica nostra arma per difendere ciò che ci aspetta da lì a poco nel nostro futuro. Vi auguro anche di trovare il coraggio, per quest'anno che verrà, di prendere quella decisione difficile che state rimbalzando da tempo tra le pagine annoiate della propria ruotine. Vi auguro la curiosità, di trovare nuova passione per affrontare tutte le sorprese che ci aspettano dietro l'angolo, della nostra vita. 3 •Miha•, MrSte e Ghost Rider reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghost Rider 1887 Segnala messaggio Inviato December 27, 2017 Se ne sta andando un altro anno, eh? Sembra ieri che stavo lì a leggere il post "Com'è stato questo 2016" di Mistah e a pensare a qualcosa di simpatico da rispondere... Mi accodo all'augurio del capo, ovviamente E... dai, la sparo grossa: 2018, prima release di Dragonheart!! (non prendetemi in parola, ma farò il possibile ) 2 1 •Miha•, MrSte e Denzel reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
•Miha• 211 Segnala messaggio Inviato December 28, 2017 Ed anche il 2017 sta finendo. Per me è stato un bell'anno: tra <3, la nascita di mio nipote e qualche entrata, la patente e qualche nuova amicizia, non posso proprio lamentarmi. Come Denzel e Ghost prima di me, vi auguro il meglio! 1 Ghost Rider reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mon 129 Segnala messaggio Inviato December 28, 2017 Beh, buone feste, speriamo, come di consueto, in un anno migliore... non che sia stato distrastroso il 2017 per me ma poteva andare meglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato December 29, 2017 23 ore fa, Mon dice: Beh, buone feste, speriamo, come di consueto, in un anno migliore... non che sia stato distrastroso il 2017 per me ma poteva andare meglio Idem con patate. Non so come sarà il 2018, ma son sicuro che la motorizzazione o chiunque si occupi delle patenti riuscirà a scucirmi qualcosa dal portafoglio. Quest'anno ho il primo rinnovo urca come vola il tempo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Loppa 788 Segnala messaggio Inviato December 30, 2017 (modificato) Auguri a tutti e anche a me stesso sperando in bene, (XD) per un sereno 2018 Quest'anno ce la devo mettere tutta per uscire dal gioco d'azzardo o non so se ce ne sarà un prossimo... Per il resto: XD Modificato January 3, 2018 da Loppa (Visualizza storico modifiche) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti