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Personaggi a sinistra ed opzioni a destra.

 

Tool e versioni supportate:

Rpgmaker 2000: v1.07-v1.10-v1.50-v1.51-v1.52-v1.60-v1.61-v1.62

Rpgmaker 2003: v1.00-v1.03-v1.05-v1.08-v1.09-v1.12

 

Autore: Cherry,KotatsuAkira(porting)

 

Link Download:

(2003 v1.08)

http://www.mediafire.com/file/o6o847gr08adqcb/RPG_RT_menureversed.rar

(2000 v1.62)

https://www.mediafire.com/file/osqjc0i4mi72ll4/RPGMakerPatch_MenuReversed.7z/file

(2000 v1.07-v1.10-v1.50-v1.51/v1.52-v1.60-v1.61-v1.62 - 2003 v1.00-v1.03-v1.05-v1.08-v1.09->v1.12 (Maniac Patch up to mp210414 only) )

https://www.mediafire.com/file/bfk056czh2xvczj/RPGMakerPatch_MenuReversed.7z/file

 

 

Se avete l'ultima versione di dynrpg mettete la patch direttamente nella cartella dynpatches. Altrimenti dovete applicarla tramite lunar ips che trovate qui:
http://www.mediafire.com/?5jf9r44itbm7674

Modificato da kaine (Visualizza storico modifiche)

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ah figata, stavo cercando di farlo con la patch VisuMenu per cambiare posto ai vari elementi del menu, ma a parte che non riuscivo a spostare il gameclock e poi c'era un bug che ogni volta che aprivo un sotto menu e tornavo indietro, il box dei soldi spariva XD

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Il 8/3/2023 at 22:37, Ghost Rider dice:

Mi sono appena reso conto che inserendo questa patch, il box con i soldi (che - col menu riflesso - dovrebbe stare in basso a destra) sotto la lista delle voci menu, non si vede... :( 

Confermo! 😯
Non l'avevo notato

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Il 10/3/2023 at 18:23, Ghost Rider dice:

Peccato :(

 

Vabbe lo avevo messo in Dragonheart solo per ridere, comunque non lo potevo usare, perchè il gameclock pure rimane a sinsitra, andrebbe eventualmente ricompilato... 

Buone nuove!

Per puro caso un utente sul rmn.net ha chiesto se esisteva una patch simile, quindi ho colto l'occasione per segnalare il bug del gold box eeeeh boom! KotasuAkira l'ha rifatta per più versioni del tool tra cui anche la 1.08!
Trovi il link al primo post! :metal:
Resta ugualmente il problema del pluggo che nulla ha a che vedere con la patch.

Modificato da kaine (Visualizza storico modifiche)

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Il 19/10/2023 at 19:03, kaine dice:

Buone nuove!

Per puro caso un utente sul rmn.net ha chiesto se esisteva una patch simile, quindi ho colto l'occasione per segnalare il bug del gold box eeeeh boom! KotasuAkira l'ha rifatta per più versioni del tool tra cui anche la 1.08!
Trovi il link al primo post! :metal:
Resta ugualmente il problema del pluggo che nulla ha a che vedere con la patch.

 

Grande Kainuzzo!!!!

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    • Da kaine
      Questo plugin permette di sovrascrivere i valori predefiniti del database con valori salvati in file .txt (che i programmi per i fogli di calcolo considerano come "valori separati da tabulazione").
      Il plugin può sovrascrivere più parti del database in modo indipendente, all'avvio del gioco o durante lo stesso, tenendo traccia delle modifiche apportate riapplicandole quando verrà caricato un salvataggio.
       
      Tramite il suo utilizzo è possibile creare giochi con più livelli di difficoltà, sovrascrivendo i valori delle statistiche dei nemici in base alla scelta effettuata, o cambiare la difficoltà se essa è troppo alta o bassa durante la partita a proprio piacimento(a discrezione del creatore del gioco dare questa oppotunità all'utente finale).
      Oltre alle statistiche dei nemici possono essere modificati anche i valori riguardanti i personaggi, abilità, oggetti e altro ancora.
       
      Oltre ai su citati file .txt è  possibile modificare i dati di gioco anche tramite programmi per i fogli di calcolo (come Microsoft Excel ed Open Office Calc), invece di utilizzare l'editor del database di Rpg Maker.
      Con l'utilizzo di questi programmi è possibile fare modifiche più radicali su gruppi più grandi e utilizzare formule per generare valori basati su altri valori.
       
      Per approfondire il tutto vi rimando al file readme.html presente nell'archivio
       
      Autore: AubreyTheBard
       
      Link Download:
      https://www.mediafire.com/file/zazm3bl0ag1feq2/DynDatabaseOverride.7z/file
       
    • Da kaine
      Questo plugin permette di accedere ai dati che normalmente non sono accessibili all'utente finale.
      Nonostante tutto il plugin non può ritenersi concluso, dato che è un progetto in continua espansione, trovate informazioni dettagliate sulla questione nel readme.html
      Al momento tramite questo plugin è possibile accedere alle statistiche dei mostri presenti in battaglia.
      Alcune possono essere alterate(Hp/Mp) altre invece no(attacco, difesa,intelligenza,agilità)
      Trovate la lista dei comandi con le relative spiegazioni sul loro funzionamento all'interno del file readme.html
       
      Autore: AubreyTheBard
      Link Download: https://www.mediafire.com/file/odagfm1mfpfrq0r/DynDataAccess.7z/file
       
      nota: Chiunque fosse interessato ad espandere le funzionalità del plugin, all'interno del readme.html troverà la sezione How to contribute, dove viene spiegato come aggiungere nuove funzionalità.
       
       
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